Normal
Io credo che prendendo componenti per cui rientri nelle specifiche del costruttore, va bene qualsiasi peso per la bici. Ovvio che questa è una discriminante fondamentale, innanzitutto per la propria sicurezza e in secondo luogo per un eventuale garanzia (anche se non è che vengono a casa a pesarti).Personalmente ho avuto sempre bici (rim) relativamente leggere per il mio peso (90/92 kg), 6,8 kg la Canyon e 7,3 la Rose attuale e mai avuto problemi con nulla, tranne qualche raggio e il cerchio crepato delle Ksyrium, ma questo era un problema noto accaduto a gente anche molto più leggera di me.
Io credo che prendendo componenti per cui rientri nelle specifiche del costruttore, va bene qualsiasi peso per la bici. Ovvio che questa è una discriminante fondamentale, innanzitutto per la propria sicurezza e in secondo luogo per un eventuale garanzia (anche se non è che vengono a casa a pesarti).
Personalmente ho avuto sempre bici (rim) relativamente leggere per il mio peso (90/92 kg), 6,8 kg la Canyon e 7,3 la Rose attuale e mai avuto problemi con nulla, tranne qualche raggio e il cerchio crepato delle Ksyrium, ma questo era un problema noto accaduto a gente anche molto più leggera di me.