Normal
su questo ti dico quello che vedo pascolando in 2 store che fanno molta assistenza.i primi montaggi ormai sono buona parte tubeless, poi la gente si rompe le palle e passa alle camere con le quali in fondo si buca solo 1-2 volte all'anno.il tubeless torna meglio alle case, meno componenti da gestire specie se abbinati a cerchio senza nastro. i tempi di allestimento bici pesano come costi e un sistema sicuro e veloce in termini di montaggio come il tubeless è preferito sempre più dalle case.esiste anche il passaggio opposto dalle camere al tubeless con lattice. però richiede più manutenzione a fronte di vantaggi risibili.adesso le case stanno spingendo per canali smepre più larghi e gomme sempre più larghe cosi da usare hookless. le pressioni però con hookless non possono essere elevate e da qui gomme grandi. però si parla sempre di bdc e quindi la corsa ad allargare le coperture trova un limite in un fatto aerodinamico poi.
su questo ti dico quello che vedo pascolando in 2 store che fanno molta assistenza.
i primi montaggi ormai sono buona parte tubeless, poi la gente si rompe le palle e passa alle camere con le quali in fondo si buca solo 1-2 volte all'anno.
il tubeless torna meglio alle case, meno componenti da gestire specie se abbinati a cerchio senza nastro. i tempi di allestimento bici pesano come costi e un sistema sicuro e veloce in termini di montaggio come il tubeless è preferito sempre più dalle case.
esiste anche il passaggio opposto dalle camere al tubeless con lattice. però richiede più manutenzione a fronte di vantaggi risibili.
adesso le case stanno spingendo per canali smepre più larghi e gomme sempre più larghe cosi da usare hookless. le pressioni però con hookless non possono essere elevate e da qui gomme grandi. però si parla sempre di bdc e quindi la corsa ad allargare le coperture trova un limite in un fatto aerodinamico poi.