Normal
Io prenderei moooooooolto con le pinze le pesate che si trovano in giro e quelle riportate qui sopra. Non sono omogenee, non si sa esattamente e senza ombra di dubbio cosa pesino e cosa non pesino, quali cassette e quali guarniture considerino, se BB/guaine/fili siano inclusi o no...Per pura cusiorità, visto che negli ultimi mesi avevo letto tutto e il suo contrario su vari siti, ho chiesto al venditore da cui ho preso la V3rs di pesare un Eps nella configurazione 52-36/11-29 e un Red Etap 48-35/10-33. Lui mi ha detto si' certo lo posso fare, ma ti dico subito che l'Eps pesa meno. Poi con grande sorpresa sua e mia abbiamo scoperto che l'Eps in realtà pesa 115g in piu'...
Io prenderei moooooooolto con le pinze le pesate che si trovano in giro e quelle riportate qui sopra. Non sono omogenee, non si sa esattamente e senza ombra di dubbio cosa pesino e cosa non pesino, quali cassette e quali guarniture considerino, se BB/guaine/fili siano inclusi o no...
Per pura cusiorità, visto che negli ultimi mesi avevo letto tutto e il suo contrario su vari siti, ho chiesto al venditore da cui ho preso la V3rs di pesare un Eps nella configurazione 52-36/11-29 e un Red Etap 48-35/10-33. Lui mi ha detto si' certo lo posso fare, ma ti dico subito che l'Eps pesa meno. Poi con grande sorpresa sua e mia abbiamo scoperto che l'Eps in realtà pesa 115g in piu'...