Normal
eh ognuno qua ha le sue. c'è chi si alza alle 4, chi non tocca il vino, chi fa tabelle, chi ha il nutrizionista, chi ha il preparatore, chi pesa col bilancino il riso o la pasta, chi è fanatico per le crono, per l'aerodinamica. chi non mischia shimano e sram perche è orrorefare una classifica di chi è più malato è dura, ne credo che interessi a qualcuno. l'importante è essere consapevoli della propria diagnosicomunque ti posso dire, che durante un viaggio itinerante, un amico che era insieme a me si era fatto un foglio dove aveva pesato tutto, mutande magliette, accessori ecc per ottimizzare il peso da portarsi dietro....e non era ciclista.
eh ognuno qua ha le sue. c'è chi si alza alle 4, chi non tocca il vino, chi fa tabelle, chi ha il nutrizionista, chi ha il preparatore, chi pesa col bilancino il riso o la pasta, chi è fanatico per le crono, per l'aerodinamica. chi non mischia shimano e sram perche è orrore
fare una classifica di chi è più malato è dura, ne credo che interessi a qualcuno. l'importante è essere consapevoli della propria diagnosi
comunque ti posso dire, che durante un viaggio itinerante, un amico che era insieme a me si era fatto un foglio dove aveva pesato tutto, mutande magliette, accessori ecc per ottimizzare il peso da portarsi dietro....e non era ciclista.