Rispondi alla discussione

Mi intrometto nella discussione…….sono possessore di una sl6 s-works disc 52s montata con Sram etap a 11 guarnitura 170 bb30, ruote ctkcarbon speed one con coperoncini da 28 e Tubolito , pacco pignoni rotor uno 11/30, manubrio Roval alpinist e vari componenti minori che non elemco ma che tira di,qua e di la han  portato,la bici a 6,1 kg. Ora, non sono un campione, anzi, però,la,bici lèggerà, ma con tutti componenti di qualità , ha un suo perché ed in salita lo si sente e come .siccome alla,pazzia non c’è Mai fine mi sono intrippato che vorrei sostituire il telaio è prender un c64 a disco dove trasferire tutta la componentistica , o quasi ( guarnitura bb30 non è possibile e penso che rinuncero anche al manubrio integrato Roval)

il mio dubbio è che mi ritroverò una bici pesante, stupenda ma pesante, pentendomene della scelta a livello puramente di utilizzo (fare meno fatica piace a tutti)

ora la mia domanda secca è, ma tra il mio kit telaio è quello c64 in 48s quanto potra’ esserci di differenza in peso ? Così da capire dove posso arrivare sposyamdo i componenti che ho?