Programmi software per garmin forerunner/polar

Angus Mangus

Novellino
8 Settembre 2004
93
0
san paolo d'argon (BG)
Visita sito
Sabato, seguendo i consigli trovati sul forum, mi sono comprato il GARMIN FORERUNNER 201 :mrgreen:
Sono entusiasta dell'acquisto. I dati sono veramente tanti e molto precisi.
Gli unici che mancano sono la frequenza cardiaca e la cadenza (ma assolutamente non potei pretendere di più).
Visto che allora l'uso del cardiofrequenzimetro è indispensabile, ho scoperto all'indirizzo
http://www.winload.de/download/31372/Heim,Hobby/Sport/GPS.TrackViewer-0.9.2014.html
che esiste un software che interfacia i dati del forerunner con quelli dei cardiofrequenzimetro POLAR :sbavon:
L'unico problema è che questo programma è in tedesco.
C'è qualcuno di voi che conosce dei programmi simili in inglese o (meglio ancora) in italiano??
grazie

holle

Novellino
15 Novembre 2004
2
0
Visita sito
Angus Mangus ha scritto:
Sabato, seguendo i consigli trovati sul forum, mi sono comprato il GARMIN FORERUNNER 201 :mrgreen:
Gli unici che mancano sono la frequenza cardiaca e la cadenza (ma assolutamente non potei pretendere di più).
Visto che allora l'uso del cardiofrequenzimetro è indispensabile, ho scoperto all'indirizzo
http://www.winload.de/download/31372/Heim,Hobby/Sport/GPS.TrackViewer-0.9.2014.html
che esiste un software che interfacia i dati del forerunner con quelli dei cardiofrequenzimetro POLAR :sbavon:
C'è qualcuno di voi che conosce dei programmi simili in inglese o (meglio ancora) in italiano??
grazie

Hi,

i'm the developer of the software. i don't speak italian, so i write some information in english. i'm translating the software into english and spain right now, when it works i'll translate it into french, too.
Maybe, if i get some help i'll also translate it into italian language.

best regards, holle

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
holle ha scritto:
Angus Mangus ha scritto:
grazie

Hi,

i'm the developer of the software. i don't speak italian, so i write some information in english. i'm translating the software into english and spain right now, when it works i'll translate it into french, too.
Maybe, if i get some help i'll also translate it into italian language.

best regards, holle
Hi holle! as a part of the staff of this forum, i'm very glad for your presence.
what can we do in order to help you in transalting your software?
sorry for my english... :oops:
ciauz :-x

Angus Mangus

Novellino
8 Settembre 2004
93
0
san paolo d'argon (BG)
Visita sito
Anche io ieri sera ho inviato un mp a Holle dando la mia disponibilità per la traduzione in italiano, partendo però dalla versione in inglese. Per quanto mi riguarda non sono madrelingua inglese, ma magari con l'aiuto dei partecipanti al forum potremo fare un bel lavoro.
Vediamo cosa succede.
Se son rose fioriranno.....

holle

Novellino
15 Novembre 2004
2
0
Visita sito
Hi,

thanx for your answers. I think it will need about 2 or 3 weeks to change the software for multilingual use, i'll create an excel-sheet like this:

Form Control german english italien
=======================================================
split okbutton OK OK OK
cancelbutton Abbrechen Cancel ...
... Geschwindigkeit speed ...

....

I'll post here when i need help.

Best regards, holle

stefmad

Pignone
25 Maggio 2004
232
0
Morlupo provincia di Roma
Visita sito
Anche io sono un felice possessore di polar e garmin forerunner e
sarei interessato al programma tradotto.
mi tenete aggiornato oppure publicate un post quando avete qualcosa di disponibile da inviare via mail grazie milleeeee.
Per vedere il percorso esiste già un programa che si chiama
oziexplorer.
Si importano delle mappe in formato digitale e si possono vedere i percorsi fatti o segnarne di nuovi da caricare sul garmin come waypoint.
ciao

Angus Mangus

Novellino
8 Settembre 2004
93
0
san paolo d'argon (BG)
Visita sito
anch'io sto aspettando. Tra l'altro il programma in tedesco (demo) che ho scaricato non funziona, ne' in ambiente windows 98, ne' windows NT. Ho scritto ad Holle ( il sistemista che lo ha sviluppato), ma non ho più ricevuto risposta.
Voi avete provato ad istallare il programma?? (seppur in tedesco)

Classifica generale Winter Cup 2024