Pronostico Mondiale, gara in linea maschile

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.479
14.759
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Domani possono vincere in tanti...
Pozzato,Gilbert,Freire,Cancellara,Evans,Luis Leon Sanchez...Ma se dal cilindro uscisse fuori Tyler Farrar?
Se arrivano in pochi e c'è dentro Farrar mi gioco Farrar
Se c'è dentro Freire vince lui...
Spero tanto in Pippo e dico
1° Pippo Pozzato
2° Gilbert
3° Cancellara
sempre sperando che non ci sia nel gruppetto Freire altrimenti sappiamo gia' l'epilogo.E questo è l'anno buono, Cancellara 4° mondiale CRono
Freire 4° mondiale in linea................................................................
Comunque Forza Pippo e mi basta che la corsa sia entusiasmante come quella delle donne di stamattina,poi che vinca il migliore...L'importante è che non sia un mondiale noiosoo-o

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Non credo che sarà un velocista....

Degli italiani più che Pozzato vedo bene Visconti, ma potrebbe benissimo esserci un bis di Cancellara...

Poi il "vecchio" Cadel...

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
e bravo jan su husvod non c'avrei messo una lira...però l'italia ha lavorato veramente bene, ma non fino in fondo se no vincevamo....
ma voi ai crampi di Pozzato ci credete?mi sa tanto di scusa per giustificarsi...mah

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
no sinceramente non credo ai crampi credo l'abbia lasciato andare come scelta pensando al suicidio perche da quel che si capisce tutti si erano accorti la davanti di quel vento salito molto forte, e ci ha visto giusto perchè non sarebbero arrivati nemmeno in coppia, certo questa volta ha battezzata la ruota di Freire perchè come a Sanremo lo teme sempre (giustamwnte...no...) ma questa volta non era lui la ruota veloce, guardate dove è Pozzato quando lancia la volata Breschel, troppo dietro a guardar Freire, esiato quei tre secondi e persa una medaglia, il ciclismo è spaietato, tutti insieme un vincitore, due medagliati e un gruppo di delusi...peccato

Classifica generale Winter Cup 2024