Proposta X Veneti E Non Sabato 8 Luglio (questo Prox)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Dato che l'organizzazione di un giro più completo verrà fatta in seguito, per il momento vorrei vedere quanti sarebbero disposti a fare un mini-ritrovo per sabato 8 mattina (fra 3 giorni, quindi) e correre sulle strade del Montello, con ovviamente diverse salitelle fra cui la benedetta presa 14 che la domenica successiva affronteremo nella GF Pinarello.

Si tratterebbe di trovarsi alle 8,30 presso un paesino limitrofo dotato di ampi parcheggi e facile da raggiungere (vi spiegherò bene se la cosa va in porto), si corre la mattinata con relativo spuntino sano ed economico in una casa locale, si rientra per le 13,00 alle auto.

Fatemi sapere...è come al solito una buona occasione per conoscersi (per chi non si è mai visto) o per ritrovarsi (per quelli che ormai sono navigatori della sopressa del forum).

FORZA!

Aufwiedersen Wurstel

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
TheAndrez ha scritto:
Dato che l'organizzazione di un giro più completo verrà fatta in seguito, per il momento vorrei vedere quanti sarebbero disposti a fare un mini-ritrovo per sabato 8 mattina (fra 3 giorni, quindi) e correre sulle strade del Montellol

Io ci verrei eccome, ma il giorno dopo corro alla dolomiti superbike e vado su venerdì sera.
Spostiamo di qualche giorno appena e ci sono!

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
L'idea è lasciare le auto a Falzè di Trevignano (5 km da Montebelluna), perchè c'è spazio in abbondanza e siamo fuori dalla trafficata provinciale. Via attraverso la parallela per Guarda, poi Montebelluna, Biadene, alla chiesetta su per il Cavallo. All'incrocio si può decidere: o giù per la presa XX con un pezzo di Panoramica e prese a scelta, o su per la dorsale (per riscaldamento), arrivo a S.Maria della Vittoria, giù per i SS Angeli, Panoramica e presa 14, di nuovo a S.Maria e discesona verso Giavera. Svolta per il canalone e il vecchio mulino (dove c'è il museo della guerra inglese), avanti fino a Biadene e rientro.

FORZAAA

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Il percorso è appena abbozzato (solo per dare un'idea a chi non ha mai visto questi posti), chiaro che si può aggiungere quello che si vuole...dopo la 14 si risale a S.Maria e si può andare ovunque.

@folinz: oggi vado da Biesse e vedo se è arrivato il pacco da Vicenza. Marcello sta aspettando, lo so...

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Anche alle Pianezze fa caldo. E' sicuramente più bello, però ho proposto Montello perchè è più facile da raggiungere ai limitrofi. Se facciamo la Mariech si torna più tardi...e alcuni via mp m'hanno detto che devono limitare per la famiglia.

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
38
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
folinhouse ha scritto:
Io farei Pianezze e Malga Mariech, piuttosto che soffocare al Montello!

Non è che si stia particolarmente freschi per Pianezze e/o Malga Mariech. Forse nel tratto da Pianezze alla Malga, ma il sole è comunque cocente.

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Ritrovo sulle 8-8,30, piazza antistante la chiesa di Falzè di Trevignano (dalla provinciale Noale-Montebelluna, direzione M.tebelluna, al semaforo di Trevignano girare a destra e procedere dritto fino al campanile di Falzè.

A questo punto facciamo così: aggiungere il nome se interessati

1 - TheAndrez

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
TheAndrez ha scritto:
Il percorso è appena abbozzato (solo per dare un'idea a chi non ha mai visto questi posti), chiaro che si può aggiungere quello che si vuole...dopo la 14 si risale a S.Maria e si può andare ovunque.

@folinz: oggi vado da Biesse e vedo se è arrivato il pacco da Vicenza. Marcello sta aspettando, lo so...

Grazie al forum per avere due amici come voi ........tranquillo io sto al palo.....
Le Hyperon...... :cry: :cry: :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Andrez, sarebbe opportuno sentire la disponibilità per concordare il giorno del meeting. Purtroppo neppure io posso venire questo sabato.

Classifica generale Winter Cup 2024