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Testo
<blockquote data-quote="riky76" data-source="post: 2126637" data-attributes="member: 9234"><p>...allora, ho 2 minuti liberi e vi chiedo un consiglio sui prossimi passi che intendo fare nel mondo del fisso, premesso che:</p><p> </p><p>- ho un vecchio telaio da pista, della mia misura 54, mi piace parecchio ed è in ordine (non è storto insomma....)</p><p>- vado sia in pista che in strada con la stessa bici</p><p>- ho montato il pignone carrier della miche, con un 14 (velodromo) ed un 17 (strada) che alterno, davanti ho una 48, con una 46 di scorta.</p><p>- le ruote sono di fascia media (mozzi miche primato, vecchi cerchi fir per copertoncino), robuste e scorrevoli il giusto</p><p>- visto il prossimo trasferimento a milano, si intensificherà sia l'uso urbano, sia il velodromo (montichiari in primis, ma anche busto e forse dalmine)</p><p> </p><p> </p><p>che faccio per il futuro?</p><p> </p><p>1. due ruote migliori (con tubolari) per la pista, e le attuali per l'uso cittadino montando gomme da 25 o 28mm- stesso telaio (budget 250 euri)</p><p>2. bici alu e ruote migliori, solo per la pista, ma so già che non faro gare, per lo meno nel 2010 (budget 700euri...tantini in assoluto, pochi relativamente al mezzo nuovo)</p><p>3. prendo una bici completa più scassona solo da usare in città, con rapportino agile e l'altra la uso solo più in pista (budget 250 euri)</p><p>4. prendo una sola ruota post da battaglia, ci monto una gomma da 28 ed un pignone da 19 e a seconda dell'uso, metto la ruota che mi serve (budget 80 euro)</p><p>5. tengo tutto così e la smetti di perder tempo su internet, alterno i pignoni 15-17 come gia faccio e resto con le gomme da 23, strada e pista (budget zeru euri)</p><p> </p><p> </p><p>a voi la parola</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="riky76, post: 2126637, member: 9234"] ...allora, ho 2 minuti liberi e vi chiedo un consiglio sui prossimi passi che intendo fare nel mondo del fisso, premesso che: - ho un vecchio telaio da pista, della mia misura 54, mi piace parecchio ed è in ordine (non è storto insomma....) - vado sia in pista che in strada con la stessa bici - ho montato il pignone carrier della miche, con un 14 (velodromo) ed un 17 (strada) che alterno, davanti ho una 48, con una 46 di scorta. - le ruote sono di fascia media (mozzi miche primato, vecchi cerchi fir per copertoncino), robuste e scorrevoli il giusto - visto il prossimo trasferimento a milano, si intensificherà sia l'uso urbano, sia il velodromo (montichiari in primis, ma anche busto e forse dalmine) che faccio per il futuro? 1. due ruote migliori (con tubolari) per la pista, e le attuali per l'uso cittadino montando gomme da 25 o 28mm- stesso telaio (budget 250 euri) 2. bici alu e ruote migliori, solo per la pista, ma so già che non faro gare, per lo meno nel 2010 (budget 700euri...tantini in assoluto, pochi relativamente al mezzo nuovo) 3. prendo una bici completa più scassona solo da usare in città, con rapportino agile e l'altra la uso solo più in pista (budget 250 euri) 4. prendo una sola ruota post da battaglia, ci monto una gomma da 28 ed un pignone da 19 e a seconda dell'uso, metto la ruota che mi serve (budget 80 euro) 5. tengo tutto così e la smetti di perder tempo su internet, alterno i pignoni 15-17 come gia faccio e resto con le gomme da 23, strada e pista (budget zeru euri) a voi la parola [/QUOTE]
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