Normal
OK ecco le mie impressioni anche se premetto che 50km non bastano per farsi una idea precisa (eh si prutroppo non ho potuto fare di più..sic )- confermo la strana impressione in discesa anche se non mi dispiace- sulla rigidità ho impressioni contrastanti, rimando alla prossima uscita- scorrevolezza OK, ma anche le Shimano non erano male- scatto da bassa velocità tutto OK (sono veramente reattive)- tenuta della velocità simile alle shimano (forse quelle erano anche meglio dato che pesavano di più) ma anche qui aspetto altre uscite.Domanda:La lunghezza della valvola delle camere d'aria su quali criteri va decisa, perchè adesso sono montate valvole non molto lunghe mentre mi è stato detto che per ksryum occorre la lunghezza 52mm. con le valvole attuali non ho riscontrato problemi per gonfiarle l'unica cosa che ho notato è che sono leggermente più piccole della sede nel cerchio perciò presentano un pò di gioco.grazie per le risposte
OK ecco le mie impressioni anche se premetto che 50km non bastano per farsi una idea precisa (eh si prutroppo non ho potuto fare di più..sic )
- confermo la strana impressione in discesa anche se non mi dispiace
- sulla rigidità ho impressioni contrastanti, rimando alla prossima uscita
- scorrevolezza OK, ma anche le Shimano non erano male
- scatto da bassa velocità tutto OK (sono veramente reattive)
- tenuta della velocità simile alle shimano (forse quelle erano anche meglio dato che pesavano di più) ma anche qui aspetto altre uscite.
Domanda:
La lunghezza della valvola delle camere d'aria su quali criteri va decisa, perchè adesso sono montate valvole non molto lunghe mentre mi è stato detto che per ksryum occorre la lunghezza 52mm. con le valvole attuali non ho riscontrato problemi per gonfiarle l'unica cosa che ho notato è che sono leggermente più piccole della sede nel cerchio perciò presentano un pò di gioco.
grazie per le risposte