Provincia di Livorno - Marina di Bibbona

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
389
170
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
ci sono tanti percorsi in zona come ad esempio Bolgheri, Castagneto Carducci, Monteverdi marittimo, Canneto, Casale e rientro su Bibbona

iron morris

Novellino
24 Agosto 2021
64
34
Trento
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR_01 2023
ci sono tanti percorsi in zona come ad esempio Bolgheri, Castagneto Carducci, Monteverdi marittimo, Canneto, Casale e rientro su Bibbona
Ciao e grazie per la dritta. Conviene fare il giromin senso orario o antiorario (come hai descritto tu)? Da Castagneto vale la pena di fare Sassetta Suvereto per andare a Canneto o meglio svoltare direttamente alla Bocca di Valle?

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
389
170
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
Ciao e grazie per la dritta. Conviene fare il giromin senso orario o antiorario (come hai descritto tu)? Da Castagneto vale la pena di fare Sassetta Suvereto per andare a Canneto o meglio svoltare direttamente alla Bocca di Valle?
meglio antiorario, puoi allungare facendo Sassetta, Suvereto, Lago Boracifero, Lustignano, Canneto

• Mi piace
Reactions: iron morris

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.430
1.148
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao a tutti
La prossima settimana sarò in ferie a Marina di Bibbona armato di bdc e cattive intenzioni! Ho letto della Sassetta e di Riparbella ma accetto consigli per altri giri (max 100km con 1500m+)
Ciao, io ero stato li anni fa con famiglia e bdc.
Puoi andare a Volterra salendo dalle saline.
Io avevo anche preso ispirazione dai percorsi della GF val di Cecina (non so se la fanno ancora, ma i percorsi in gpx dovresti trovarli).
Unica cosa da evitare la statale, ma appena incontri dei ciclisti locali puoi chiedere alternative su strade interne meno trafficate

iron morris

Novellino
24 Agosto 2021
64
34
Trento
Visita sito
Bici
Ciao, io ero stato li anni fa con famiglia e bdc.
Puoi andare a Volterra salendo dalle saline.
Io avevo anche preso ispirazione dai percorsi della GF val di Cecina (non so se la fanno ancora, ma i percorsi in gpx dovresti trovarli).
Unica cosa da evitare la statale, ma appena incontri dei ciclisti locali puoi chiedere alternative su strade interne meno trafficate
Grazie, ho trovato i percorsi della GF e preso spunto dal medio

• Mi piace
Reactions: Emmever

iron morris

Novellino
24 Agosto 2021
64
34
Trento
Visita sito
Bici
Ringraziando tutti quelli che hanno dato delle info vi condivido i due percorsi che ho fatto: entrambi sui 80km con 700m+ su strade bem asfaltate e con poco/niente traffico.

• Mi piace
Reactions: Emmever

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.431
895
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Ringraziando tutti quelli che hanno dato delle info vi condivido i due percorsi che ho fatto: entrambi sui 80km con 700m+ su strade bem asfaltate e con poco/niente traffico.

Ciao e grazie, si potrebbe avere i file GPX delle due uscite?

Classifica generale Winter Cup 2024