Provincia di Messina

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
289
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
concordo con Andrea e con 450stralis ...

;) dobbiamo farci una bella uscita.. un mio amico sta per prendere una Wilier Triestina :)

così siamo già un bel gruppetto
anch'io ho preso una wilier,sono io il tuo amico ??? ;nonzo%
cmq sono da quelle parti domenica :mrgreen:

Figuratevi ragazzi, l'ho anticipato appunto perche' non volevo fare il classico "splendido". Non sono un pro, è solo per avere dei compagni di uscita dello stesso "livello".

Anche io Villafranca-Tindari-Villafranca (92km) a 30km/h di media, da solo
Sabato, Villafranca-Milazzo-Villafranca (43km) a 31.7km/h, anche qui da solo
In due anche Villafranca-Mortelle-Villafranca a 32 e spicci (56km)
Come tempo in salita per un riferimento, 31m40s da Ponte Gallo alle 4 strade (Don Minico).

Niente di eccezionale, solo che non mi fermo mai nemmeno in inverno :D
allora io con te non ci posso uscire :-x troppo forte.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
289
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Hai le ore contate Mr.Granfondo :cassius::cassius::cassius: ( :) )
diciamo che metto te assieme a tutti gli altri,ho le spalle grandi io :mrgreen: e poi per ora non vado neanche a spinta e mi stacco anche in discesa,ho bisogno dei 40° per andare forte,e quando il gioco si fa duro.............
per il resto la vedo come gli altri,se esco in compagnia esco per la compagnia,se mi devo "allenare" esco da solo.
 

Little58

Gregario
6 Marzo 2011
615
27
Visita sito
Bici
mi piacerebbe!
diciamo che metto te assieme a tutti gli altri,ho le spalle grandi io :mrgreen: e poi per ora non vado neanche a spinta e mi stacco anche in discesa,ho bisogno dei 40° per andare forte,e quando il gioco si fa duro.............
Io sono con pesi+bici, finalmente la settimana scorsa dopo tanto tempo sono riuscito a fare sei allenamenti. :mrgreen:
per il resto la vedo come gli altri,se esco in compagnia esco per la compagnia,se mi devo "allenare" esco da solo.

Anche io la vedo così, di solito nel fine settimana, Sabato-Domenica.
Infrasettimanale prima che il mio amico partisse per militare uscivo sia mtb che bdc, ottimo compagno di allenamento (molto piu' forte di me in salita :cry:, è un tuo compagno di team ha fatto qualche discreto piazzamento tra i giovani in mtb, ma non lo conosci personalmente)
 
Ultima modifica:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
289
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Giusto x curiosita' a che ora vi trovate a Villafranca? E che giro fate? Dai che magari Un membro dell'italianjet si aggrega a voi x qualche foto da girare a Simone! :-)
abbiamo appuntamento per le nove davanti la sede del presidente,il giro non lo so,dipende dalla fantasia del presidente appunto.
l'orario previsto è per le 9,00 e credo che non ci siano problemi per chi si voglia aggregare,al ritorno poi noi abbiamo la presentazione della squadra 2012 con tutti i nuovi elementi.
ho scritto sul blog di simone giusto ieri dopo aver visionato il video della gara che ha fatto,gran bella squadra e poi simone vedo che è uno che ci mette l'anima in quello che fa,salutamelo.o-o
roby.
 

fraser79

Pedivella
31 Luglio 2009
437
29
45
Ravenna
Visita sito
Bici
Pinarello dogma F8, sram etap, fulcrum
ho scritto sul blog di simone giusto ieri dopo aver visionato il video della gara che ha fatto,gran bella squadra e poi simone vedo che è uno che ci mette l'anima in quello che fa,salutamelo.o-o
roby.


Appena torno su te lo saluto con piacere!
Si e' un vero traino, ci mette tanta passione.
Magari se riesco ci si becca domenica, anche se le 9.00 e' un po' prestino visto che parto da Messina.

Ciao

Francesco
 
4

450stralis450

Guest
allora con te non possiamo uscire, perchè noi aspettiamo che ci spinga il vento:mrgreen:

Figuratevi ragazzi, l'ho anticipato appunto perche' non volevo fare il classico "splendido". Non sono un pro, è solo per avere dei compagni di uscita dello stesso "livello".

Anche io Villafranca-Tindari-Villafranca (92km) a 30km/h di media, da solo
Sabato, Villafranca-Milazzo-Villafranca (43km) a 31.7km/h, anche qui da solo
In due anche Villafranca-Mortelle-Villafranca a 32 e spicci (56km)
Come tempo in salita per un riferimento, 31m40s da Ponte Gallo alle 4 strade (Don Minico).

Niente di eccezionale, solo che non mi fermo mai nemmeno in inverno :D

allora io con te non ci posso uscire :-x troppo forte.

Hai le ore contate Mr.Granfondo :cassius::cassius::cassius: ( :) )
partono le scommesse,:cassius: io farò da portaborracce!!!:-x:-x:-x
 

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
Wilier La Triestina 2013 - Ultegra Sram Red Fulcrum Racing 1 2wayfit
nessuno risponde....

:D oh ragazzi il freddo vi ha gelato le mani ??? dai ... animiamo un pò sto topic con idee per una bella uscita generale PROVINCIA DI MESSINA !!!

forza forza !!!
 

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
Wilier La Triestina 2013 - Ultegra Sram Red Fulcrum Racing 1 2wayfit
qui la situazione non è delle migliori, poco fa ha grandinato

ma potremmo anche organizzarci per fine mese... se qualcuno si fa sentire.......
 

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
Wilier La Triestina 2013 - Ultegra Sram Red Fulcrum Racing 1 2wayfit
dai Andrè non dire così :D tra una settimana finirà il gelo ..

io comunque sia domani un giro lo faccio ..dalle 10 alle 12 ci saranno 6° circa..