Rispondi alla discussione

Mi son letto 11 pagine di commenti; il 90% sono concettualmente uguali a quelli dei leoni da tastiera che fanno body shaming alla ragazza, che desolazione e che delusione (entrambe non certo inaspettate, anzi; ma uno la speranza non la perde mai).

Lei mai sentita nominare; sono andato a vedere il profilo, aspettandomi (a leggere i commenti) una discreta quantità di pelle esposta. Non sarebbe la prima, e nemmeno l'ultima, che instagram sia il paradiso delle terga e delle poppe esposte è un dato di fatto. Io stesso faccio il fotografo, fotografo donne, e le fotografo spesso svestite, quindi contribuisco indubbiamente a tenere costantemente alto il tasso di pubblicazione di belle ragazze con parecchia pelle esposta sul social.

Beh di tette e culi non ne ho visti, il profilo è piuttosto noioso, lei molto carina ma post quasi tutti di bici, francamente non vedo cosa un MdF (morto di f...) possa trovarci di così stimolante, cosa che rende paradossalmente ancor più vergognosi i commenti che riceve, perchè posto che non sono MAI giustificati, purtroppo sappiamo bene che appena si vede mezzo centimetro di pelle i maschietti sbarellano (a me ogni tanto arrivano foto di czzi nei msg privati, perchè il maschietto di turno troppo su di giri e mi scambia per una delle modelle nelle mie foto, e mi manda la foto del suo misero pistolino convinto che io sia una donna).

Ma qui la tizia non fa vedere nulla di nulla, chi ci ha visto "culi e tette" deve avere grossi problemi di natura sessuale, perchè è evidente che sta raschiando il fondo, quello della tizia è uno dei profili più morigerati che ho visto ultimamente. E ok, probabilmente sono di parte perchè, facendo un certo tipo di foto, il mio feed dei seguiti è piuttosto desnudo, e quindi non mi impressiono facilmente. Ma raga, questa sul profilo c'ha solo biciclette. E' carina, ma seguirla (solo) perchè arrapa è francamente incomprensibile, non mostra nulla...