Normal
infatti ho scritto che capisco benissimo quelli che qui sottolineano il fatto che l'influencer possa aver usato questa denuncia per farsi ulteriore pubblicità.io, fossi in questi, sottolinearei inoltre che una tale denuncia non è certamente la prima o una novità, per cui è ovvio che prima ancora di aprire un profilo social e provare questa "avventura", si sia ben consapevoli dei rischi, soprattutto se i propri contenuti sono gestiti da professionisti del settore (si definiscono immediatamente le strategie da adottare, che possono essere per esempio l'ignorare, il bloccare, il rispondere con ironia o addirittura a tono...ovviamente in funzione del "risultato" da ottenere)è altrettanto evidente però che i social siano una vera fogna, e che è imperativo cercare di renderlo un "luogo" migliore visto che non scompariranno nel breve e saranno parte del nostro quotidiano.
infatti ho scritto che capisco benissimo quelli che qui sottolineano il fatto che l'influencer possa aver usato questa denuncia per farsi ulteriore pubblicità.
io, fossi in questi, sottolinearei inoltre che una tale denuncia non è certamente la prima o una novità, per cui è ovvio che prima ancora di aprire un profilo social e provare questa "avventura", si sia ben consapevoli dei rischi, soprattutto se i propri contenuti sono gestiti da professionisti del settore (si definiscono immediatamente le strategie da adottare, che possono essere per esempio l'ignorare, il bloccare, il rispondere con ironia o addirittura a tono...ovviamente in funzione del "risultato" da ottenere)
è altrettanto evidente però che i social siano una vera fogna, e che è imperativo cercare di renderlo un "luogo" migliore visto che non scompariranno nel breve e saranno parte del nostro quotidiano.