Non hai specificato quando sarai li? Io, sarò anche quest'anno ad Otranto dal 24 luglio al 7 agosto...magari, ci si incontra? Non penso che Torre Vado sia troppo lontano?
PS: ma Torre Vado, non lo trovo sulla cartina??????
dal 24 al 31 luglio
Non hai specificato quando sarai li? Io, sarò anche quest'anno ad Otranto dal 24 luglio al 7 agosto...magari, ci si incontra? Non penso che Torre Vado sia troppo lontano?
PS: ma Torre Vado, non lo trovo sulla cartina??????
Otranto-Torre Vado non sono proprio vicini, via costa sono circa 60 Km, un po' meno dall'interno ma siamo li'.
Per farci una sgambatina insieme occorre trovare un punto d'incontro e qualcuno dovra' per forza usare la macchina.
Io sono sempre sulla costa da torre vado a otranto sono l'unico con la maglia saxo bank xD e sono sempre solo T_T dal 24 con mio padre
c'e' quasi un ritrovo del forum in puglia!
io dal 25 luglio all'8 agosto sono al Valtur di Ostuni.
Voglio vedere un sacco di posti nuovi in bici...quindi se organizzate qualche uscita in zona fate un fischio!
Io sono sempre sulla costa da torre vado a otranto sono l'unico con la maglia saxo bank xD e sono sempre solo T_T dal 24 con mio padre
dal 24 al 31 luglio...non vedo l'ora..
Voglio vedere un sacco di posti nuovi in bici...quindi se organizzate qualche uscita in zona fate un fischio!
Sono sempre in zona sono di alessano a circa 10 km da torre vado e zone circostanti fino a settembre sono lain che periodo?
io sarò a Torre mozza dal 22 agosto. sarai ancora in zona?
Sono sempre in zona sono di alessano a circa 10 km da torre vado e zone circostanti fino a settembre sono la
Mio padre lavora in aereonautica a gioia del colle le vacanze le passo ad alessanook
conosco alessano.
ci vedremo a fine agosto allora.
OT:
ma perchè hai gioia del colle come luogo di provenienza?
Sono sempre in zona sono di alessano a circa 10 km da torre vado e zone circostanti fino a settembre sono la
Dal 24 luglio ci sono semprepropongo di fare una tabella riassuntiva dei periodi di permanenza e del luogo di soggiorno cosi' da ottenere la massima partecipazione.
Ogni vacanziere nel Salento inserisca le proprie info quotando questo messaggio e in base ai dati inseriti si stabilira' sia la data del giro che il punto d'incontro/partenza
propongo di fare una tabella riassuntiva dei periodi di permanenza e del luogo di soggiorno cosi' da ottenere la massima partecipazione.
Ogni vacanziere nel Salento inserisca le proprie info quotando questo messaggio e in base ai dati inseriti si stabilira' sia la data del giro che il punto d'incontro/partenza
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?