• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Pugliesi in giro? (parte seconda)

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
52
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...

probabilmente incontrerai 3 miei compagni di squadra (cyclon in movimento)

io come avevo già deciso da tempo non ci sarò....quest'anno causa esami non son riuscito ad allenarmi come volevo, e dopo l'infortunio al ginocchio dall'ultima gara ho fatto solo passeggiate sotto i 30 orari....e per max 40km...

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

MAGARI!!
Sono le 8-9 ore di auto che mi bloccano,
quasi quasi vedo se c'è qualcuno che si muove da roma

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Da Gravina fino all'incrocio del Cavone, poi su fino a Castel del Monte dove credo voi giraste a sinistra. Di lì io proseguii diritto sino alla rotonda per Gravina. E di lì dritto a casa per un totale di 100 Km poco più.

sicuramente io non ero presente...il cavone non lo salgo da non so quanto tempo...

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
benissimo e te???

molto bene...posso dire che sono guarito proprio del tutto dall'infortunio.....ho fatto anche una partita a calcetto e ogni domenica sto prendendo la bici, sia pur per fare 20 - 30 km per andare a pranzare alla villa al mare.....e non perdere completamente la gamba...

purtroppo però ho meno tempo in settimana causa esami pesanti a luglio...

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
52
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

fai come me .alzati presto la mattina e ti fai la tua uscita, immagino che caldo farà giù di pomeriggio

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
di seguito il video:

ADELFIA - SG ROTONDO del 12.06.2011

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VP593emfw8c[/youtube]

p.s.: il link è quello rosso ma non riesco a farlo vedere direttamente

Ultima modifica:

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
sono daccordo...ormai sono tre settimane che esco di mattina...alle 6:00 in sella

fai come me .alzati presto la mattina e ti fai la tua uscita, immagino che caldo farà giù di pomeriggio

magari fosse così semplice....in questo periodo mi alzo si' la mattina alle 6....ma perchè non riesco a dormire
ci sono alcune rivalità tra dei professori (che ci ha assegnato il politecnico di Bari per rimpiazzare all'ultimo momento degli altri) e la nostra facoltà....
quindi ce la fanno pagare in tutti i modi....ed è abbastanza stressante, sopratutto se come nel mio caso si vogliono fare 3-4 esami grossi a luglio per stare tranquilli il resto dell'estate...
Oggi pomeriggio avrei potuto uscire in bici, ma ho preferito dormire perchè fisicamente ne sentivo necessità....che rottura...

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
ahahahaah! In realtà dovrei mettergliela nei cerchioni! :D

Be si, avevo proprio un altro passo, sembrava avessi quattro ruote ,un motore da 2000cc ed il cambio automatico...e poi visto che eleganza il mio completino gessato bianco e blu? Comunque ultimamente mi capita troppo spesso di fare questo tipo di incontri, che se pur piacevoli muovono la mia invidiaStasera ho comunque fatto quasi iltuo stesso giro, salendo da Gorgofreddo ,però se tu hai preso il caldo io ho preso tanta di quella pioggia, "che la metà bastava"

Classifica generale Winter Cup 2024