un saluto a tutti i pugliesi del forum
fra qualche ora vado a rifare il "ZITO"
son trascorsi 25 anni dal quel famoso SI
25 anni che quella santa donna di mia moglie mi sopporta
Complimenti....100 di questi giorni!
ci sarebbe qualcuno di voi che mi aiuta a montare la bici? anzi altro che aiutare ....che me la monta proprio? da zero.....
grazie
Ragazzi io andrò controcorrente,ma devo riconoscere che se lo sopporta da così tanto tempo qualcosa di buono nel nostro TiKmo ci sarà pure!Auguri ad una bellissima coppiaInfatti, non so proprio come ha fatto fino ad oggi.... he he
Auguri Giuse'
Ti hanno dato un buon consiglio,mi sento di dirti fidati tranquillamenteme allor tranquill
Ti hanno dato un buon consiglio,mi sento di dirti fidati tranquillamente
No ,non sono io il meccanico,sono solo un cliente soddisfatto del meccanico che ti hanno indicato e che trovi a Conversano in via Monopoli,vai pure a nome nostro (noi del forum) e sicuramente ti tratterà ancora meglioSei tu? Il Mecca? Dove stai Di preciso?
al massimo tu sei bravo a rompere le cose...(non fraintendere)...tipo le borse da randonee...No ,non sono io il meccanico,sono solo un cliente soddisfatto del meccanico che ti hanno indicato e che trovi a Conversano in via Monopoli,vai pure a nome nostro (noi del forum) e sicuramente ti tratterà ancora meglio
Segnalazione per i randonneur!
http://www.mtbonline.it/News.asp?nav=2&id=6331&page=News&action=searchhttp://www.mtbonline.it/News.asp?nav=2&id=6331&page=News&action=search
La tengo d'occhio, non so che impegni avrò per settembre, ma una piacevole randonnee in mtb mi stuzzica (chilometraggio peraltro accessibile)