Normal
concordo, la 10v io la curavo normalmente, senza eccessi di pazzia, cioè una pulita ogni tanto quando ne aveva bisogno ed una lubrificazione più spesso, ed ho sempre passato agevolmente i 10.000 km, una volta quasi 15.000; la 12v non lo sò, è ancora la primasecondo mè c'è molta mitologia nella pulizia della catena, io vengo dal mondo delle moto e la catena/corona/pignone nelle moto non le ho mai cambiate, ho sempre cambiato prima il mezzo (mediamente 3/4 anni)
concordo, la 10v io la curavo normalmente, senza eccessi di pazzia, cioè una pulita ogni tanto quando ne aveva bisogno ed una lubrificazione più spesso, ed ho sempre passato agevolmente i 10.000 km, una volta quasi 15.000; la 12v non lo sò, è ancora la prima
secondo mè c'è molta mitologia nella pulizia della catena, io vengo dal mondo delle moto e la catena/corona/pignone nelle moto non le ho mai cambiate, ho sempre cambiato prima il mezzo (mediamente 3/4 anni)