Normal
Non avere dubbi, una catena sporca immersa in una vasca ad ultrasuoni non si pulirà come per magia, nel video il ragazzo lo specifica, la catena che ha immerso nella vaschetta è stata appena pulita, lo sporco che si vede è uno sporco residuo.Ora il punto è: quel poco di sporco che potrebbe essere lavato via dagli ultrasuoni incide così tanto sulla durata della catena ?Dovete decidere voi cosa fare, se ci tenete così tanto a fare quel tipo di lavoro fatelo pure, io non mi metto di sicuro a lubrificare maglia per maglia un pezzo di ferro.
Non avere dubbi, una catena sporca immersa in una vasca ad ultrasuoni non si pulirà come per magia, nel video il ragazzo lo specifica, la catena che ha immerso nella vaschetta è stata appena pulita, lo sporco che si vede è uno sporco residuo.
Ora il punto è: quel poco di sporco che potrebbe essere lavato via dagli ultrasuoni incide così tanto sulla durata della catena ?
Dovete decidere voi cosa fare, se ci tenete così tanto a fare quel tipo di lavoro fatelo pure, io non mi metto di sicuro a lubrificare maglia per maglia un pezzo di ferro.