Normal
Da anni, ormai, due o tre volte all'anno smonto la catena e la immergo per alcune ore nello Chanteclair quasi puro.(ribadisco, onde evitare commenti inutili: lo faccio da anni, le catene vengono molto pulite e durano molto).Alcuni giorni fa ho acquistato la macchina ad ultrasuoni.Penso di migliorare ulteriormente il processo di pulizia utilizzandola sulla catena dopo il primo passaggio in Chanteclair.Domanda.È necessario utilizzate i liquidi appositi per la pulizia a ultrasuoni?Cosa accadrebbe se utilizzassi altro Chanteclair? Si rovinerebbe la macchinetta? Non otterrei l'effetto pulente degli ultrasuoni? Funzionerebbe bene?Grazie
Da anni, ormai, due o tre volte all'anno smonto la catena e la immergo per alcune ore nello Chanteclair quasi puro.
(ribadisco, onde evitare commenti inutili: lo faccio da anni, le catene vengono molto pulite e durano molto).
Alcuni giorni fa ho acquistato la macchina ad ultrasuoni.
Penso di migliorare ulteriormente il processo di pulizia utilizzandola sulla catena dopo il primo passaggio in Chanteclair.
Domanda.
È necessario utilizzate i liquidi appositi per la pulizia a ultrasuoni?
Cosa accadrebbe se utilizzassi altro Chanteclair? Si rovinerebbe la macchinetta? Non otterrei l'effetto pulente degli ultrasuoni? Funzionerebbe bene?
Grazie