Normal
Per stagione intendo una stagione ciclistica, un anno.Nell'ultimo anno e mezzo ho pedalato poco niente perché ho avuto dei seri problemi di salute. Ma cmq non tantissimi, non li conto con precisione a volte mi piace uscire senza usare elettronica. Ma di base 8000-10000. Anche se alcuni anni d'estate ho fatto giri lunghissimi di 2-3 giorni (in quei casi la cera non va bene), brevetti etx e se ci prendi gusto in quelle stagioni i km volano.Comunque volevo dire che non mi fisso tanto sulla durata della catena, sulla pulizia o scorrevolezza estrema. Solo sullo sbattimento minimo.
Per stagione intendo una stagione ciclistica, un anno.
Nell'ultimo anno e mezzo ho pedalato poco niente perché ho avuto dei seri problemi di salute. Ma cmq non tantissimi, non li conto con precisione a volte mi piace uscire senza usare elettronica. Ma di base 8000-10000. Anche se alcuni anni d'estate ho fatto giri lunghissimi di 2-3 giorni (in quei casi la cera non va bene), brevetti etx e se ci prendi gusto in quelle stagioni i km volano.
Comunque volevo dire che non mi fisso tanto sulla durata della catena, sulla pulizia o scorrevolezza estrema. Solo sullo sbattimento minimo.