Normal
Ti ringrazio, l'unica è provare insomma.. ma senza dubbio cerco di tirare avanti il più possibile. Ad oggi ho cerato solo a goccia, e la catena l'ho smontata solo 1 volta... per il resto tra passate con lo straccio e alcol isopropilico, oppure pulizia decente con UFO cleaner + spazzola o lavacatena, me la sono sempre cavata, anche se alle volte ho avuto risultati altalenanti in termini di durata. Cercherò di ridurre al minimo indispensabile lo smontaggio della catena per via della falsamaglia comunque, non vorrei doverla cambiare ogni volta.
Ti ringrazio, l'unica è provare insomma.. ma senza dubbio cerco di tirare avanti il più possibile. Ad oggi ho cerato solo a goccia, e la catena l'ho smontata solo 1 volta... per il resto tra passate con lo straccio e alcol isopropilico, oppure pulizia decente con UFO cleaner + spazzola o lavacatena, me la sono sempre cavata, anche se alle volte ho avuto risultati altalenanti in termini di durata.
Cercherò di ridurre al minimo indispensabile lo smontaggio della catena per via della falsamaglia comunque, non vorrei doverla cambiare ogni volta.