Normal
una conferma, usare qualsiasi sgrassatore ma lasciarlo agire per poco, ma un'interessante notizia: spesso si legge di lavare la catena nuova perchè il grasso sopra andrebbe bene per mantenerla nella confezione ma non per l'uso e qui dice di non farlo ; io non l'ho mai fatto ma solo per una sensazione, ora ho la conferma che è giusto così ... ottimocomunque come sgrassatore io uso esclusivamente lo chanteclaire con il barbieri: lascio agire 1 minuto, mentre spazzolo pignoni e pulegge, e poi lavo via tutto
una conferma, usare qualsiasi sgrassatore ma lasciarlo agire per poco, ma un'interessante notizia: spesso si legge di lavare la catena nuova perchè il grasso sopra andrebbe bene per mantenerla nella confezione ma non per l'uso e qui dice di non farlo ; io non l'ho mai fatto ma solo per una sensazione, ora ho la conferma che è giusto così ... ottimo
comunque come sgrassatore io uso esclusivamente lo chanteclaire con il barbieri: lascio agire 1 minuto, mentre spazzolo pignoni e pulegge, e poi lavo via tutto