Qual è il vs. record sulla Mendola ?

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Oggi ho (ri)fatto la Mendola.
Temperatura calda, (ero completamente con l'estivo) e pochissimo traffico. Molto bello,questi sono i giri che preferisco!
Non ho tirato molto perchè ero a stomaco vuoto ma stavo salendo abbastanza bene per la stagione. Non ho preso il tempo ma ci ho messo attorno ai 49-50' min. secondo Strava, togliendo una sosta di 2-3 minuti per togliermi guanti.
 
Reactions: alemim

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.965
1.615
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Per me non è un umano. Ti ricordi il telefilm di Mork e Mindy, quello del tizio che arrivava sulla Terra nell'uovo spaziale? Ecco, una roba del genere

Metto un link, nel caso ci fosse qualcuno troppo giovane per ricordarselo:

Mork e Mindy - Nano nano - YouTube

Comunque lunedi ne ho visto un altro: ero nel parcheggio di un albergo nella parte alta di Avelengo (m 1.300), era pomeriggio inoltrato e ci saranno stati si e no +2° quando e m' e' passato davanti un ragazzo in maglietta maniche corte e pantaloncino corto.
Non stava correnedo, eh, andava a spasso tranquillo a bordo strada con lo zaino sulle spalle.
Peccato che lui andasse in giu' mentre io dovevo salire a Falzeben, perche' una foto gliela avrei fatta volentieri (sul momento mi ha talmente spiazzato che ho perso l' attimo).
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Per me non è un umano. Ti ricordi il telefilm di Mork e Mindy, quello del tizio che arrivava sulla Terra nell'uovo spaziale? Ecco, una roba del genere

Sì, sono sempre più convinto che la giovane Talpa sia in realtà un extraterrestre:asd2::asd2:.
Non so da quale pianeta provenga, forse Ork, come suggerite voi. Sicuramente non da Pork, perchè da lì provengo io
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
quando e m' e' passato davanti un ragazzo in maglietta maniche corte e pantaloncino corto.
Non stava correnedo, eh, andava a spasso tranquillo a bordo strada con lo zaino sulle spalle.

Anch'io vedo ogni tanto qualche giovane studente, con lo zaino scolastico sulla schiena, in pantaloni corti (jeans) e t-shirt. E qualcuno con la pelle d'oca. Mah.....sarò vecio, ma io il freddo lo sento tutto, fino all'ultimo grado.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Per me non è un umano. Ti ricordi il telefilm di Mork e Mindy, quello del tizio che arrivava sulla Terra nell'uovo spaziale? Ecco, una roba del genere

Sì, sono sempre più convinto che la giovane Talpa sia in realtà un extraterrestre:asd2::asd2:.
Non so da quale pianeta provenga, forse Ork, come suggerite voi. Sicuramente non da Pork, perchè da lì provengo io

 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Oggi pomeriggio ero in giro x la Bassa in pianura, c'era un brutto vento ed ho fatto gran fatica, ma soprattutto fenomeni in completino estivo non ne ho visti in giro nemmeno uno .... forse saranno stati tutti su x la Mendola.....
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Oggi ho (ri)fatto la Mendola.
Temperatura calda, (ero completamente con l'estivo) ..... una sosta di 2-3 minuti per togliermi guanti.

toglierteli in discesa, immagino.
cmq ci credo che avevi caldo con quei guanti: se ci hai messo 3 minuti per toglierteli dovevavno essere così lunghi che ti facevano anche da calzamaglia.