Qual è il vs. record sulla Mendola ?

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
praticamente solo il sabato, con una sequenza negli ultimi 5 di 130, 150, 180, 200 e 150 km. ma niente salite ancora.
sabato vorrei superare i 200, magari con un pochino di salita: qualcuno mi accompagna?

io sono in mezza parola con maxjet, dubito di riuscire a trovare tempo e gambe x + di 200km.
Casomai se mi dici che giro fai magari un pezzo insieme volentieri!
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Piccolo riepilogo per i boccaloni che hanno abboccato all'amo......

NON è vero che sono andato alla Mendola e non è vero che ho impiegato 52' e rotti.....
era solo una provocazione perchè la discussione parla di tutt'altri argomenti rispetto a quello che dovrebbe essere il suo contenuto.

Riguardo poi i dati di targa del mio motore, ringrazio chi mi attribuisce 30 anni (quest'anno a diembre saranno 48) oppure 74 kg, mentre ne peso 4 in più.
Poi in questo periodo ho la bici "buona" dal meccanico e la dovrei ritirare stasera, nel frattempo per tutto l'inverno sono uscito con il muletto in alluminio che pesa un paio di kg in più dell'altra e mai e poi mai sarei riuscito a fare un tempone sulla mendola con il mio cancello.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason


Pfiuuuuuuuu, ....stiamo tutti meglio adesso!!
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Pfiuuuuuuuu, ....stiamo tutti meglio adesso!!

Si ma non avevo finito di dire che la bici era dal meccanico perchè sto facendo installare quel prodotto pubblicizzato qui in qualche banner nel forum (vivax assist) per cui vedrai che dopo la Mendola la farò in 35-36'

D'altro canto è colpa di Talpa che va sempre più forte e non so più che fare per tenergli la ruota.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Riguardo il Vivax assist, io ce l'ho montato da 3 anni e non sono mai sceso sotto l'ora comunque!

Tenere la ruota a Talpa? Cosí: http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=4551&pictureid=52701
Questo zaino con 3 bottiglie da 1,5 di Coca Cola un po' lo ha rallentato, magari mettici dentro 6 bottiglie
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Tieni conto che rispetto alla foto del 2012 adesso è ancora più magro ed ha fatto già 2000km di cui buona parte sul tratto Mendola-Palade..... nemmeno l'inverno lo ferma.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Vince, ma il titolo del thread riguarda proprio il record sulla Mendola!!!
Comunque pare che il nuovo Papa porti il 43 di scarpe

s' lo so che aprla del record sulla mendola, ma io lo seguo da quando parlate d'altro. l'argomento del thread infatti non mi fa trovare argomenti di discussione.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Fatto Mendola ieri sera in 49' 32"

NON è vero che sono andato alla Mendola e non è vero che ho impiegato 52' e rotti.....

paolo deciditi, 49 o 52?

Resta il fatto che in salita pochi hanno il tuo passo!
Vince sei già sui giri da 200? Io non so come farò alla Rescarando, il mio max sono 70 km o 5 ore su spinbike...vedremo!

mancano 3 settimane, ma sono solo 280 km e poco più di 2000 d+ ... ma tanto vedrai che piove e salta tutto (almeno per me). vorrei farla anche perchè becco diversi di quelli con i quali ho fatto dei pezzi assieme alla 1001M, oltre al fatto che toccando 3 laghi deve essere proprio un bel giro.

Casomai se mi dici che giro fai magari un pezzo insieme volentieri!

il giro che farò non lo so ancora, girare in fondovalle per più di 200 km è una bella impresa, bisogna avere fantasia: io di solito parto e cerco di aggregarmi a chi trovo, giusto per non stare solo. l'ultima volta sono partito col gruppone sulla statale a manetta fino a lana, poi mi sono accorto di avere il gancio ruota post aperto e quindi mi sono dovuto fermare, e poi sono rientrato da solo in ccilabile e poi ho proseguito da solo verso sud.
cmq probabilmente alle 9 passo per ponte resia e cerco appunto qualcuno con cui aggregarmi per un paio d'ore, e poi quando questi rientrano io vedo dove sono e decido come allungare!
se non fa freddo credo che scollinerò a tell ed andrò in su per la venosta per un pò! boh!
 
Ultima modifica:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
sabato vorrei superare i 200, magari con un pochino di salita: qualcuno mi accompagna?


Quasi,quasi...... se non c'e' troppa pianura non mi dispiacerebbe cominciare a fare qualche lungo
hai gia' un idea del giro? orario di partenza?

Tenere la ruota a Talpa? Cosí: http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=4551&pictureid=52701
Questo zaino con 3 bottiglie da 1,5 di Coca Cola un po' lo ha rallentato, magari mettici dentro 6 bottiglie

:rosik:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Quasi,quasi...... se non c'e' troppa pianura non mi dispiacerebbe cominciare a fare qualche lungo
hai gia' un idea del giro? orario di partenza?


Come non detto
nel caso ci sentiamo....
 
Ultima modifica:

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900

Bello, solo 280 km!