Qual è il vs. record sulla Mendola ?

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
troppo freddo e vento, anche in ufficio fa freddo

... vele al vento !!!!!

talpa oggi esce nudo, con i soli fondelli del pantaloncino incollati alle chiappe!


Secondo me a pranzo si riesce ad uscire oggi.....
e ci scommetto che Talpa si mette i pantaloncini corti


Si, verso l'ora di pranzo si poteva uscire benissimo come temperatura solo che c'era un vento della madonna che rompeva la palle e non poco....
Io mi sono fatto un oretta tranquillo per provare le nuove corone ovali :asd:

ps: ovvio che avevo i pantaloni corti, siamo a metà marzo..... pero' ho portato i manicotti

Con il freddo polare che c'è oggi, voglio proprio vedere se Talpa esce con il completo estivo e va alla Mendola.

Sono arrivato solo fino al Bellavista, poi ho fatto dietrofront, avevo fame

Anch'io punto 50€ sul pantaloncino corto di Talpa (mi piace vincere facile )

....Psssst, Claudio, mettiti un completazzo invernale, che ci dividiamo la vincita della scommessa!!!

Azz..... se lo sapevo prima....

Così ci andiamo a mangiare una pizza. E siccome tu rischi di ingrassare, me magno anche la tua
!



Certo che si vede gente veramente strana in giro.... persone con tanto di passamontagna e giacconi vari e uno adirettura con maschera da sci (!)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
funziona tutto?

Tutto perfettamente: il deragliatore non sbaglia un colpo e è un piacere pedalare con una catena nuova. Grazie ancora,sei mitico

l' anno scorso durante una rando avevo scambiato 4 chiacchere con uno che l' aveva e si trovava molto bene e che riusciva a pedalare con più agilità. Attendiamo tue esperienze "cronometrate".
speriamo...
vi terró aggiornati
Andrea,come sei messo col tendine? ancora fermo?

Ciao Claudio! Quali hai preso? Mi hanno sempre intrigato e prima o poi le proverò...
Ciao! Ho preso le Rotor Q-Rings 50/34 rigorosamente di seconda mano per risparmiare (80 euro)
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
C'è qlc in giro domani mattina?

Oggi ho fatto ripetute sotto i portici ad accompagnare mia moglie nello shopping. Una fatica tremenda!
Fossi andato in bdc contro vento avrei fatto meno fatica:-) :-)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Io domani sono d'accordo con Alessandro Meneguzzo alle 9.30 a ponte resia, non so dove andiamo ma sicuramente qualche salita!
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
C'è qlc in giro domani mattina?

Oggi ho fatto ripetute sotto i portici ad accompagnare mia moglie nello shopping. Una fatica tremenda!
Fossi andato in bdc contro vento avrei fatto meno fatica:-) :-)

Fra poco parto e pensavo di fare Montagna, Bellavista, poi scendere qui da me ed andare a Faedo/Masen.
Se mi becchi come sabato scorso, si può proseguire insieme.
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Chiedo scusa per non essermi fatto vivo.....
Sono uscito alle 9,00 e volevo fare un lungo... e vista la settimana di stress ho preferito andare da solo.

Alla fine 130km 1100D+ in ca. 5h. Mattina vs. sud con vento in schiena e pomeriggio al ritorno di nuovo vento in schiena.... un culo pazzesco ste cose capitano 1 volta nella vita.