Qual è il vs. record sulla Mendola ?

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ehhh che esagerato....
C'è gente che fa ben di "peggio", e molti li trovi in questo forum

Non mi riferisco alle prestazioni ciclistiche, a ultra-kilometraggi abbinati ad uscite notturne (anche queste da "levarsi il cappello", per carità), ma a come vivi tu la bici; ad esempio che ci vieni a lavorare tutti i giorni, con qualsiasi tempo da Appiano, allungando il ritorno per tenerti in forma e così facendo, riesci anche a fare il papà; lo si vede da quello che scrivi sul tuo sito
Insomma si vede che ami fortemente le due ruote non motorizzate!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
La Rescarando si avvicina e io mi sto cagando addosso!

beh, non sei mica obbligato. oppure hai un "obbligo" con la società?
tienimi informato circa le tue intenzioni e gli eventuali cambiamenti di programma, nel caso volessimo scendere assieme. io ho intenzione di farla, se le previsioni danno bel tempo!
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!

Uela, allora qualcuno lo guarda il mio sito!
Grazie per le tue parole
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900

No non ho un obbligo figurati...però mi piacerebbe esserci appunto perchè è organizzata dalla società. Quando vorresti partire per Rescaldina?
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
No non ho un obbligo figurati...però mi piacerebbe esserci appunto perchè è organizzata dalla società. Quando vorresti partire per Rescaldina?

ad oggi danno tempo brutto o variabile fino al 27-28, poi si dovrebbe stabilizzare. quindi la rando la dovrei fare, solo che la preparazione non riesco a farla come vorrei.

se vado da solo parto al mattino di sabato. se andiamo assieme ci mettiamo d'accordo.
 

Pois

Pignone
27 Dicembre 2011
165
4
Visita sito
Bici
Whistle
No non ho un obbligo figurati...però mi piacerebbe esserci appunto perchè è organizzata dalla società. Quando vorresti partire per Rescaldina?

Scusatemi se faccio un OT gigantesco (ma mi sembre di capire che in questa discussione sono abbastanza tollerati :-):-) ) : visto che parli della tua società mi sembra di ricordare che fai parte della squadra che è/era di Giuseppe Sorrenti Mazzocchi. Che azioni hanno intrapreso dopo la squalifica nei suoi confronti? vado sempre a memoria ma mi sembra di ricordare che sul sito della squadra avevo letto una specie di "codice etico" (passami il termine)

Ciao e scusate l'OT
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900

Io posso liberarmi da sabato verso le 3...ok? Io in totale ho pedalato per 300 km quindi sono io quello messo peggio...mal che vado giro sul 200!


Scusami ma non mi va di parlare di persone "non presenti" e sinceramente non sono informatissimo al 100%. So che è stato escluso dalla squadra, altro non ti so dire e come ripeto non mi va di farlo...
 

Pois

Pignone
27 Dicembre 2011
165
4
Visita sito
Bici
Whistle
Scusami ma non mi va di parlare di persone "non presenti" e sinceramente non sono informatissimo al 100%. So che è stato escluso dalla squadra, altro non ti so dire e come ripeto non mi va di farlo...

Capisco. Tuo pieno diritto. Se posso esprimere il mio pensiero ho notato che l'applicazione del codice etico non ha avuto lo stesso risalto informativo che ha avuto la sua pubblicazione (se non ho detto il vero pronto a essere smentito).

Comunque ti ho scritto pubblicamente, in quanto avevi scritto pubblicamente a suo tempo:

E' un mio compagno di team e giuro che è super puuuulitissimo!!! E' uno studente che ha tempo di allenarsi tutti i giorni e già di suo ha un motore incredibile...

ed avevo pensato:
- anche quella volta non era presente e avevi comunque espresso un tuo pensiero
- a onor del vere Mazzocchi è presente sul forum (se non ricordo male si è iscritto con il nick Beppe_tv), quindi non ho capito cosa intendi per non presente

Non fraintendermi, pur rispettando PIENAMENTE il fatto che tu non voglia parlare della questione, motivare la cosa dicendo che non vuoi parlarne perchè non presente mi sembra un po una scusa in quanto:
- in realtà è presente
- indipendentemente dalla definizione di presente/non presente al momento in cui erano emersi dei dubbi sulle sue prestazioni avevi comunque espresso una tua opinione (mentre adesso non lo fai dicendo che non è presente)

Ripeto: rispetto PIENAMENTE il fatto che tu non voglia parlarne ma la motivazione che adduci per la non-risposta mi pare una scusa.

Chiudo qui l'OT e mi scuso con gli altri utenti che "frequentano" il 3d per averlo sporcato; che tra l'altro seguo anche se sono del FVG, in quanto l'unico "vivo" nella sezione TAA-FVG
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900

Si si era iscritto per rispondere a tutti quelli che lo criticavano e dubitavano della sua bravura ma non entra più nel forum da molto tempo.
Alle GF in cui ha vinto è sempre passato ai controlli uscendone pulito compresa la MDD, per il resto davvero io credevo in Giuseppe altrimenti non avrei mai scritto quelle cose. Credo ancora in lui, l'ho visto pedalare e fa paura davvero, ha sbagliato (ripeto non so bene cosa sia successo) e sta pagando quindi non capisco perchè vi ostinate a rincorrere un problema che è stato risolto dalla Federazione. Quanti ce ne sono come lui? Tanti, troppi e forse di più di quello che pensiamo anche tra i meno visibili nelle classifiche della GF!
Ciao