Qual è il vs. record sulla Mendola ?

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Io posso liberarmi da sabato verso le 3...ok?

maurizio, io vorrei essere a rescaldina almeno per completare le operazioni di iscrizione, quindi entro el 19.30, per non doverlo fare la mattina dopo alle 5.
se "liberarti da sabato verso le 3" vuol dire che alle 3 prendiamo l'autostrada, mi va bene, ma se vuol dire che si parte ancora dopo .... certo andare giù con 2 macchine sarebbe da stupidi, però ... cmq ci mettiamo d'accordo definitivamente un paio di gg prima!
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900

Ok va bene dai!
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Visto che domani non riuscirò a fare granché, oggi pomeriggio ho approfittato e fatto un bel giro da 110km e 900mD+.
Sono andato fino a Merano, Tirolo, castel Tirolo e giù dal versante opposto che nn conoscevo.... e chi ti trovo......??????? ??? ?

Un tizio del forum che secondo me da come l'ho visto, dovrebbe cambiare nick name perchè di agile aveva pochissimo
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

uhmmm, fammi pensare a chi poteva essere .... !!!
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Porca miseria....cosi da un momento all'altro ti è venuta?

no come postumo dell'operazione alla spalla. Purtroppo l'intervento di rimozione cavi è andato male. Si è spezzato il cavo e mi hanno dovuto forare la clavicola per recuperare i fili. La riabilitazione è stata + lunga del previsto. Poi ho cominciato ad andare in bici, il male è aumentato e mi sono ritrovato questa epicondilite bilaterale acuta (il gomito del tennista), dovuta all'errata distribuzione delle forze e dei pesi sulle braccia. Ce l'ho da un paio di mesi ed ora è esplosa in maniera tale che non riesco più a guidare, girare la chiave, lavarmi i denti e così via......
Ho deciso di curarmi e smettere in primis di andare in bici. Un paio di mesi è il minimo a budget.

ciao
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

Che dire...mi spiace tanto ma come hai ben detto tu prima meglio pensare alla propria salute..la bici può aspettare non siamo professionisti.

Cmq ancora un episodio strano nel reparti ortopedia di Bolzano.....meditate gente!!!
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Che dire...mi spiace tanto ma come hai ben detto tu prima meglio pensare alla propria salute..la bici può aspettare non siamo professionisti.

Cmq ancora un episodio strano nel reparti ortopedia di Bolzano.....meditate gente!!!

ero andato 3gg prima dell'intervento prefissato dicendo che secondo me il cavo stava cedendo, mi hanno guardato come un rifiuto tossico.
Il giorno dell'operazione avevo un ematoma di 20cm di diametro color nero.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ero andato 3gg prima dell'intervento prefissato dicendo che secondo me il cavo stava cedendo, mi hanno guardato come un rifiuto tossico.
Il giorno dell'operazione avevo un ematoma di 20cm di diametro color nero.

che storie!!!

per fortuna che almeno l'ultima mia operazione è andata bene!!

dai la stagione è ancora lunga ,ovvio se guardi chi scrive qui ti deprimi

ciaooo

save