Qualcuno conosce il centro Biomoto di Chiavari?

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
7.251
8.145
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Qualcuno ha esperienza di questo centro qui a Chiavari?

Diversi miei clienti ciclisti mi hanno chiesto se sapevo qualcosa, perché come tanti sono alla ricerca di un biomeccanico bravo, ma come succede anche per i dottori, 1000 e ti dicono che Tizio è bravo e altri 1000 ti dicono che invece non lo è.

Altrimenti qualcuno valido da suggerire qui in zona Riviera ligure del levante?

Finché mi chiedono di personal trainer, nutrizionisti e quant'altro so dove mandarli, ma di biomeccanici non so nulla.

Grazie in anticipo.

• Mi piace
Reactions: marcopalla

ale.ito

Novellino
21 Marzo 2025
2
2
55
Borzonasca ge
Visita sito
Bici
E-bike mtb e bici da corsa muscolare
Ciao, finalmente a Chiavari un centro specializzato sul ciclismo, sotto la attenta cura di Marco Murgano, ex pro, ragazzo serio, attento e competente.
Parlo per esperienza personale, sono andato a fare un bikefitting per migliorare la posizione in sella. Ho portato la mia bici da corsa e la e-bike mtb. Sono rimasto molto soddisfatto del lavoro di Marco. Gli auguro il meglio perché se lo merita. Consiglio di provare a tutti, amatori e atleti.

• Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
7.251
8.145
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ciao, finalmente a Chiavari un centro specializzato sul ciclismo, sotto la attenta cura di Marco Murgano, ex pro, ragazzo serio, attento e competente.
Parlo per esperienza personale, sono andato a fare un bikefitting per migliorare la posizione in sella. Ho portato la mia bici da corsa e la e-bike mtb. Sono rimasto molto soddisfatto del lavoro di Marco. Gli auguro il meglio perché se lo merita. Consiglio di provare a tutti, amatori e atleti.

Bravo, finalmente, però racconta un po' di più dai:
- stavi male in bici, perché avevi montato il manubrio al posto della sella
- stavi male in bici, ora stai bene
- stavi già bene, ora stai benissimo
- stavi già bene ora stai bene con misure un po' diverse e 300 € in meno
- ........

ale.ito

Novellino
21 Marzo 2025
2
2
55
Borzonasca ge
Visita sito
Bici
E-bike mtb e bici da corsa muscolare
Ok,, sulla bici da corsa mi trovo bene come misure e tutto quanto ho acquistato la e-bike mountain bike e ho iniziato ad avere problemi al sottosella con dolori, Marco di biomoto ha analizzato come ero messo in sella nel senso delle misure e ha anche confrontato la mia posizione in sella sulla bici da corsa rispetto alla mountain bike, ha anche analizzato con un apposito sellino dotato di sensori esattamente come e dove toccavo di più e di meno sulla sella prima e dopo la modifica, e devo dire che la situazione è cambiata in meglio praticamente risolta, corretta postura corretta angolazione della sella corretta dimensione della sella..... Insomma se vai da qualcuno competente riesce a mettere mano alla situazione se è un problema di corretto posizionamento. In quanto al prezzo devo dire veramente accettabile perché ho speso €150 ci siamo stati più di due ore con due biciclette e controllo gratuito dopo un mese di uscite compreso nel prezzo, secondo me è molto molto onesto.

• Mi piace
Reactions: WNC2