qualcuno di Ferrara?

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
corticella,a due passi dalla ferrarese...è da un po che ci faccio un pensierino a venire a ferrara in bici, ma per la ferrarese è un suicidio :-)

Te lo sconsiglio vivamente di venire giu per la ferrarese, visto il traffico e specialmente per la nebbia che c'è in questi giorni. Magari trova un intinerario per delle strade interne.

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
42
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
soprattutto, non ne vedo il motivo ... forse per le verdi praterie ? o per la nebbia gagliarda tipica del periodo?

più che altro l'idea di arrivare a ferrara m'è venuta in primavera, ora non più :-)

sono sempre alla ricerca di nuovi itinerari, ancora ne sto cercando uno per arrivare sotto casa della mia ragazza a forlì senza passare dalla via emilia e senza fare solo salita :-)

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
42
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
Te lo sconsiglio vivamente di venire giu per la ferrarese, visto il traffico e specialmente per la nebbia che c'è in questi giorni. Magari trova un intinerario per delle strade interne.

ormai le uscite al di fuori della provincia bolognese le ricomincerò a fare in primavera. più che altro perchè temo di beccare un nebbione improvviso, poi mi disperdo per la pianura padana :-)

Classifica generale Winter Cup 2024