Qualcuno ha comprato su BIKE COMPONENTS ?

borg

Pedivella
20 Aprile 2004
475
0
a est del Nord-Est
Visita sito
Bici
una Kuota K-Factor '06 come nuova
Caspita, la` hanno una forcella che mi serve (26" carbonio v-brake), se tu non abitassi dall'altra parte della galassia mi assocerei all'ordinativo... :doh: :doh:
Ci sono commenti su mtb-forum: in sintesi, si dice che spesso non abbiano la roba in magazzino, ma sono corretti e in tal caso ti restituiscono i soldi subito.

mozzarella

Pignone
22 Settembre 2004
172
0
Visita sito
borg ha scritto:
Caspita, la` hanno una forcella che mi serve (26" carbonio v-brake), se tu non abitassi dall'altra parte della galassia mi assocerei all'ordinativo... :doh: :doh:
Ci sono commenti su mtb-forum: in sintesi, si dice che spesso non abbiano la roba in magazzino, ma sono corretti e in tal caso ti restituiscono i soldi subito.

GRAZIE o-o

mozzarella

Pignone
22 Settembre 2004
172
0
Visita sito
borg ha scritto:

GRAZIE o-o

borg

Pedivella
20 Aprile 2004
475
0
a est del Nord-Est
Visita sito
Bici
Prova, ma potrebbero metterci giorni a risponderti e intanto i pezzi vanno esauriti :?
Ma sei sicuro che ne valga la pena? Io farei un giro tra i negozi del forum, spendendo poche decine di euro in piu` rispetto all'estero ho allestito la bici intera e ho potuto restituire un paio di pezzi che non mi andavano a genio...
Ricorro all'estero solo in caso di pezzi introvabili ed offerte irrinunciabili (che pero`, attenzione, sono quasi sempre materiale di primo montaggio smontato da bici nuove e la garanzia rischia di decadere).

mozzarella

Pignone
22 Settembre 2004
172
0
Visita sito
:cry: mi hai letteralmente atterrito, andare incontro a tali e tanti imprevisti non è x me . Non sapevo che fossero componenti smontati e poi venduti. :-( a questo punto non c'è altra scelta e rivolgersi a negozi in rete in italia. (50 euro in +) .

borg

Pedivella
20 Aprile 2004
475
0
a est del Nord-Est
Visita sito
Bici
Non volevo atterrirti :-x
Io ho comprato due forcelle OEM all'estero: come avrei potuto rinunciare, visto che erano a meta` prezzo? Pero` per gruppo bdc e altri componenti avrei risparmiato una ventina di euro scarsa e ho chiesto a.....
beh vedi nel mio profilo ;-)

Yanex

Cronoman
19 Aprile 2004
717
0
Abruzzistan
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
io ho fatto un ordine (cumulativo, con amici) a primavera di oltre 1000 Euro.

sempre su Mtb-forum c'e' un topic apposito. in pratica ci hanno messo 1 mese a consengnare, mancavano alcune parti seppure pagate (inviate successivamente) ed altre che comunque non sono state fatturate(quelle che piu' mi servivano. In questo mese ho inviato quasi un'email al giorno (e comunque almeno 20) ed in tutto mi hanno risposto solo due volte.

A me non mi vedono piu!.

Classifica generale Winter Cup 2024