qualcuno in giro domenica ad acciaroli o cilento in generale

patek

Apprendista Passista
21 Agosto 2007
923
18
napoli
Visita sito
ciao a tutti sabato e domenica sarò in vacanza ad acciaroli. mi chiedevo se c'è qualcuno che domenica mattina mi farebbe compagnia o qualche gruppo che magari gira 3/4 ore sulle colline là intorno. anche se la partenza non fosse acciaroli , proponete pure ( se ci siete) vi raggiungerei in auto

patek

Apprendista Passista
21 Agosto 2007
923
18
napoli
Visita sito
Patek domenica a Padula(famosa per la sua certosa) c'è un cicloraduno, le iscrizioni sono terminate da qualche giorno ma penso che ti puoi aggregare

non riesco ad aprire il link ( da questo computer ho facebook bloccato). quanto dista padula da acciaroli? e quanto è lungo il percorso del cicloraduno? pensavo più a qualche gita ristretta max 5/8 persone ed un percorso non troppo lungo. la condizione è quella che èo-o.

patek

Apprendista Passista
21 Agosto 2007
923
18
napoli
Visita sito
ho controlato la distanza. ti ringrazio per la segnalazione ma da doove sono io sono circa 110 km di strada non facile. secondo il viamichelin ci vogliono circa 2 ore per raggiungervi. troppo. ripiegherò sul classico giro che faccio quando sono lì solo che mi spiace farlo sempre da solo

Classifica generale Winter Cup 2024