Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Quale effetto avrà la Brexit sui venditori on-line britannici?
Testo
<blockquote data-quote="Alberto Baraldi" data-source="post: 6917376" data-attributes="member: 73763"><p>Ordinato il mese scorso un paio di scarpe da Rapha (spedizione ovviamente inclusa, visto il costo, e con ben evidenziato sul sito che non c'è il rischio di dazi).</p><p>Non ho, infatti, pagato nulla di più, ma all'arrivo in dogana mi sono giunti sia SMS che mail con richiesta di compilare documenti di sdoganamento, inviare codice fiscale per mail, ecc...</p><p>L'ho fatto ed è arrivato tutto in tempi brevi, ma al solo pensiero che ad ogni ordine ci sia questo stop intermedio, con necessità di notifica e risposta e conseguenti possibilità di intoppo che si innalzano in modo preoccupante, mi è passata di molto la voglia di fare ordini di componentistica comune in UK, se non sarà strettamente necessario.</p><p></p><p>L'hanno voluto loro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alberto Baraldi, post: 6917376, member: 73763"] Ordinato il mese scorso un paio di scarpe da Rapha (spedizione ovviamente inclusa, visto il costo, e con ben evidenziato sul sito che non c'è il rischio di dazi). Non ho, infatti, pagato nulla di più, ma all'arrivo in dogana mi sono giunti sia SMS che mail con richiesta di compilare documenti di sdoganamento, inviare codice fiscale per mail, ecc... L'ho fatto ed è arrivato tutto in tempi brevi, ma al solo pensiero che ad ogni ordine ci sia questo stop intermedio, con necessità di notifica e risposta e conseguenti possibilità di intoppo che si innalzano in modo preoccupante, mi è passata di molto la voglia di fare ordini di componentistica comune in UK, se non sarà strettamente necessario. L'hanno voluto loro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Quale effetto avrà la Brexit sui venditori on-line britannici?
Alto
Basso