Vediamo chi la vince!


  • Votanti
    261

mariazzo

Novellino
6 Luglio 2011
71
44
Visita sito
Bici
fissa since 2009 & gravel since 2014
Ecco, a me una gomma così sembra veramente una cosa demenziale.
Se poi all' atto pratico uno si trova bene per carità ma secondo me mira solo ad attrarre chi si illude di poter avere capra e cavoli.
secondo me invece hanno il loro perché.
essendo coperture larghe l'area di contatto è ampia per cui quello che perdi in "aderenza" nel centro lo ritrovi sui fianchi specialmente sullo sterrato, mentre su asfalto sono più confortevoli.
Per anni ho usato i gravelking sk che sostanzialmente sono simili. la parte centrale ha dei mini tasselli. e addirittura ho usato i GK slick senza mai avere un problema sia su sterrato che strada. Stiamo parlando di bici gravel che sono concepite per fare sia sterrato che asfalto, per cui è giusto trovare la soluzione migliore per avere capra e cavoli ;)
 

mariazzo

Novellino
6 Luglio 2011
71
44
Visita sito
Bici
fissa since 2009 & gravel since 2014
Volevo provare le Panaracer Gravelking Slick da 38 sulla mia gravel con ruote 27.5 per utilizzarla solo asfalto per fare uscite insieme ad amici in bdc. Sono scorrevoli o avete altre dritte su copertoni max 40 mm
io sto montando i GK slick da 32 su bdc e usati anche su sterrato. devo dire che girano bene. La mescola risulta più morbida rispetto ad altri copertoni da strada, ma non mi sembra meno "reattiva"
 
  • Mi piace
Reactions: Dar22

kkriminal

Novellino
22 Aprile 2017
84
12
san marino
Visita sito
Bici
trek emonda sl
Confermo GK slick da 32 ottimi in scorrevolezza e leggeri, non faccio molto sterrato preferisco qualcosa di più largo e tassellato li uso prevalentemente su asfalto , usati alle strade bianche quest’anno zero problemi
 
  • Mi piace
Reactions: Dar22