quale parafango mettere?

Sergius

Apprendista Velocista
3 Agosto 2007
1.738
49
Palermo
Visita sito

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
64
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel

Oltre alle fascette, che si legano al perno dei freno e sono rimovibili, i Crud si agganciano, posteriormente ai foderi obliqui ed, anteriormente, alla forcella con agganci elastici.
Si, quelli del link da te postato, sono i Crud in questione.

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Per il montaggio si utilizzano esclusivamente due piccole fascette intorno ai due perni centrali dei freni ed uno in prossimità del deragliatore oltre ai quattro elastici che "abbracciano" i due foderi posteriori e della forcella.
Sia anteriormente che posteriormente il parafango presenta un ingegnoso sistema per avvicinare od allontanare la plastica dalla ruota per evitare contatti con la gomma. Unico rumore di contatto, quando ad esempio si prendono delle buche o si transita su strade dissestate, è generato dal contatto delle "spazzoline" fornite come accessorio che servono per tenere pulito la pista frenante da impurità. Sono in pratica 4 pezzettini di felcro morbido che si incollano all'interno dei parafanghi in posizione laterale e che servono appunto a tenere pulita la pista frenante. Si possono montare o non montare. Io l'ho fatto e mi trovo molto bene.
Ciao

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek

Ciao Mirko, ieri mattina sono andato con i Bettoni e tu non sei venuto....:angrymod:Pioggia leggera ma ne è valsa la pena...Polaveno e ritorno in fuori soglia costante

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
64
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel

...dopo tre anni di possesso dei Crud ancora non ho capito come si fa........

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Ciao Mirko, ieri mattina sono andato con i Bettoni e tu non sei venuto....:angrymod:Pioggia leggera ma ne è valsa la pena...Polaveno e ritorno in fuori soglia costante

Brutto B....e B...con la B...maiuscola...:rosik:
Ed io che sono rimasto a casa dato che non c'era nessuno e non volevo farmi il "viaggio da solo"....alla fine sono uscito nel pomeriggio al sole per due orette di giro....
Però se mi fai ancora uno scherzo del genere ti tolgo dall'elenco del telefono

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek

Visto la nevicata mattutina ho cambiato e fatto cambiare :angrymod: i programmi, e mi sono precipitato convinto di incontrarti.Sorry:eek:

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek

B.... come Bettoni volevi dire

Tract

Apprendista Passista
28 Aprile 2015
1.084
127
Visita sito
Bici
raleigh
Ciao
La mia bimba sfortunatamente non ha occhielli nel telaio per farafango e Portapacchi.
Usando la bici tutti i giorni per andare a lavoro sollevo tutti i giorni acqua e fango sulle componenti che siccome non ho tempo di lucidare tutti i giorni si stanno rovinando troppo in fretta.
Ho comprato i raceblade della SKS ma non sono soddisfatto, non coprono a sufficienza. Per questo motivo voglio montare dei parafanghi completi e molto protettivi.
Ho visto su internet l'esistenza di questi adattatori chiamati p clips sui quali sarebbero poi installabili i parafanghi.
Sto cercando su internet ma non trovo nessun sito su quali trovarli.
Mi sapete consigliare?

https://www.google.nl/search?q=p+cl...ghDvUQ_AUIBygB#tbm=isch&q=p+clips+mudguards&*

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk

Metmet

Novellino
25 Agosto 2018
96
13
Chieri
Visita sito
Bici
Kona Rove
Ciao a tutti, vorrei attrezzare la mia gravel, una kona rove, per fare randonneur e turismo principalmente su asfalto. Sto cercando dei parafanghi per coperture da 32/35 mm, non riesco a capire che larghezza dovrei prendere e quale potrebbe starmi sul telaio.... Qualcuno sa darmi delle dritte??

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Scrivi su google kona rove mudguards cosi ti fai un'idea se c'è qualche modello perfettamente compatibile.

Il problema comunque è al posteriore , sulla mia gravel pur avendo gli attacchi non ci passava neanche quello per i 35mm , ho dovuto fargli lo scasso sui fianchi cosi da poterlo alzare.

Classifica generale Winter Cup 2024