inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.776
209
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Per il seconda mano ti dico subito che dipende: io all'inizio della settimana ho inviato €400 rispondendo a un annuncio su subito.it per un Elite suito e probabilmente lunedì prossimo dovrò andare a fare la denuncia per truffa visto che il venditore non risponde più né a telefonate né a messaggi
Ma non sei riuscito a prendere il Direto x che ti avevo segnalato?
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.312
1.680
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Ci sono messaggi Whatsapp con gli accordi e anche la registrazione della telefonata d'accordo se serve. Non so però se quest'ultima sia utilizzabile.

@inesfra ho visto grazie. Vedo.

Sai che per legge è vietato fare registrazione vocale tra privati e comunque se hai fatto bonifico bancario sicuramente era il conto di una postepay usaegetta e ti saluto . subito.it è il portale dove l’80% sono fuffe. Eventualmente puoi provare ad aspettare ancora un po’ e poi fare una denuncia per truffa.
 
  • Mi piace
Reactions: fonta91

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.927
3.166
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Sai che per legge è vietato fare registrazione vocale tra privati e comunque se hai fatto bonifico bancario sicuramente era il conto di una postepay usaegetta e ti saluto . subito.it è il portale dove l’80% sono fuffe. Eventualmente puoi provare ad aspettare ancora un po’ e poi fare una denuncia per truffa.
Invece ti sbagli le conversazioni tra privati sono utilizzabili ai fini probatori e nel successivo dibattimento
 
  • Mi piace
Reactions: Cristianopilot

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
36
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
Qualcuno sa dove si può trovare cinghia più supporto galoppino di ricambio per il Direto X? Perchè volevo prenderne un paio di scorta (uno per me ed uno per mio fratello), ma non riesco a trovarli... :?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.999
4.136
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Qualcuno sa dove si può trovare cinghia più supporto galoppino di ricambio per il Direto X? Perchè volevo prenderne un paio di scorta (uno per me ed uno per mio fratello), ma non riesco a trovarli... :?
Sai se la cinghia é la stessa del Direto normale?
Fossi in te proverei a inviare mail ad Élite,nonostante sul loro sito non é disponibile,chiedendo appunto la compatibilità della cinchia del direto x con quella del modello precedente
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.376
809
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Qualcuno sa dove si può trovare cinghia più supporto galoppino di ricambio per il Direto X? Perchè volevo prenderne un paio di scorta (uno per me ed uno per mio fratello), ma non riesco a trovarli... :?
Sai se la cinghia é la stessa del Direto normale?
Fossi in te proverei a inviare mail ad Élite,nonostante sul loro sito non é disponibile,chiedendo appunto la compatibilità della cinchia del direto x con quella del modello precedente

Ciao,
99% è compatibile, però una mail di conferma è sempre consigliata.
 

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
36
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
Sai se la cinghia é la stessa del Direto normale?
Fossi in te proverei a inviare mail ad Élite,nonostante sul loro sito non é disponibile,chiedendo appunto la compatibilità della cinchia del direto x con quella del modello precedente

Ho mandato una mail.
Credo però sia la stessa, anche perchè non ce ne sono altre sul sito.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.999
4.136
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Praticamente la meccanica dal Direto 2018 a quello Xr non é cambiata?!?!

ps:ieri ho messo in moto il mio direto 2018 dopo 8 mesi di assoluta inattività,non nascondo che avevo dubbi su eventuali anomalie e/o impostazioni da rivedere ed invece...
Partito e connesso tutto a primo colpo,silenzioso come l’ho lasciato,valori del tensionamento della cinghia ottimimali,valori watt identici al PM e ottimo comportamento in erg mode su ripetute di più minuti.
 

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
36
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
Praticamente la meccanica dal Direto 2018 a quello Xr non é cambiata?!?!

ps:ieri ho messo in moto il mio direto 2018 dopo 8 mesi di assoluta inattività,non nascondo che avevo dubbi su eventuali anomalie e/o impostazioni da rivedere ed invece...
Partito e connesso tutto a primo colpo,silenzioso come l’ho lasciato,valori del tensionamento della cinghia ottimimali,valori watt identici al PM e ottimo comportamento in erg mode su ripetute di più minuti.

Tra Direto e Direto X non cambia la meccanica.
Non so il Direto XR

Io momentaneamente devo ancora ricominciare ad usarlo.. Ho visto ieri che l'ultima attività risale al 22 maggio.
Domenica mattina sono uscito in BDC e c'erano 6 gradi alle 7:30 di mattina, e c'era parecchia umidità sull'asfalto.. Quindi credo che a breve ricomincerò ad usarlo..
 

flavio.baudino

Pignone
6 Maggio 2020
137
72
29
Mondovì
Visita sito
Bici
Trek madone
Felice possessore anche io del direto x. ormai 2000km. Se avete bisogno di feedback posso darvene.

Una domanda, ho una bici nuova che chiaramente voglio tenere come un gioiellino. I rulli dite che accelerano significamente il logoramento di catena pignoni ecc ? Il telaio può patire particolarmente?

Altra domanda per chi ha un direto da diverso tempo, avete già cambiato la cinghia? magari dopo 2 anni di uso?

grazie e saluti!
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.894
18.685
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
volendo, su Decatlon è possibile acquistare, on line, il Tacx neo 2t smart
non nella fascia bassa di prezzo però
ma occhio, io ieri avevo addocchiato i Van Ryserl (ragionando su come e quanto li utilizzo, non mi servono cose troppo complicate, visto anche che bici ci monterò su), ieri sera 17 disponibili, oggi niente

ovviamente solo in line, che arrivino in negozio....manco per errore
 
  • Mi piace
Reactions: emonty78