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Quale rullo "smart" scegliere...
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<blockquote data-quote="SkydAnc3R" data-source="post: 7588877" data-attributes="member: 140443"><p>Mi permetto uno sfogo/considerazione sull'acquisto dei rulli Elite Direto, prezzo di listino intorno al 600 euro. Ebbene, come si può leggere dalle descrizioni del prodotto, per cambi Campagnolo occorre acquistare a parte il corpetto, quindi non sono caduto dalle nuvole ed ero conscio del doppio acquisto da sostenere. Ora, capisco che Campagnolo sia meno presente sulle bici da corsa rispetto a Shimano e Sram, ma stiamo parlando non tanto dei 50 euro aggiuntivi che vanno spesi (...) ma la scocciatura di dover fare un altro ordine. </p><p></p><p>La mia esperienza è infatti questa: primo acquisto rulli da rivenditore online che non aveva il corpetto, secondo acquisto corpetto presso altro rivenditore con aggravio di spese di spedizione perchè non ho superato il minimo per averle gratis. Primo acquisto arrivato in due giorni, secondo disperso per l'Italia probabilmente causa maltempo. Ho dunque in soffitto il rullo, fermo. Il tutto dopo che un rivenditore fisico vicino casa non aveva i rulli in negozio ma in un magazzino e quindi dovevo pure lì aspettare ma non aveva comunque in corpetto Campagnolo e mi aveva proposto di mettere pacco pignoni Shimano che "probabilmente vanno bene uguale", giusto per completezza di cronaca.</p><p></p><p>E quindi? Che un'azienda che propone rulli a 600 euro quindi un prodotto non dico top di gamma ma appena sotto non metta nella confezione un corpetto - dal costo di quanto, 3 euro da un tornitore? - per andare a limare l'ennesimo margine è una cosa A MIO AVVISO di una <em>pidocchieria</em> irricevibile. E mi assumo la responsabilità di quel che dico. Ripeto, stiamo parlando di un prodotto da 600 euro, non da 50... e non mi metti un corpetto? Che mestizia questo turbocapitalismo. Mi riservo comunque di scrivere direttamente alla Elite al customer care, servirà a zero e si faranno una risata ma a forza di stare zitti e pagare queste sono le conseguenze.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SkydAnc3R, post: 7588877, member: 140443"] Mi permetto uno sfogo/considerazione sull'acquisto dei rulli Elite Direto, prezzo di listino intorno al 600 euro. Ebbene, come si può leggere dalle descrizioni del prodotto, per cambi Campagnolo occorre acquistare a parte il corpetto, quindi non sono caduto dalle nuvole ed ero conscio del doppio acquisto da sostenere. Ora, capisco che Campagnolo sia meno presente sulle bici da corsa rispetto a Shimano e Sram, ma stiamo parlando non tanto dei 50 euro aggiuntivi che vanno spesi (...) ma la scocciatura di dover fare un altro ordine. La mia esperienza è infatti questa: primo acquisto rulli da rivenditore online che non aveva il corpetto, secondo acquisto corpetto presso altro rivenditore con aggravio di spese di spedizione perchè non ho superato il minimo per averle gratis. Primo acquisto arrivato in due giorni, secondo disperso per l'Italia probabilmente causa maltempo. Ho dunque in soffitto il rullo, fermo. Il tutto dopo che un rivenditore fisico vicino casa non aveva i rulli in negozio ma in un magazzino e quindi dovevo pure lì aspettare ma non aveva comunque in corpetto Campagnolo e mi aveva proposto di mettere pacco pignoni Shimano che "probabilmente vanno bene uguale", giusto per completezza di cronaca. E quindi? Che un'azienda che propone rulli a 600 euro quindi un prodotto non dico top di gamma ma appena sotto non metta nella confezione un corpetto - dal costo di quanto, 3 euro da un tornitore? - per andare a limare l'ennesimo margine è una cosa A MIO AVVISO di una [I]pidocchieria[/I] irricevibile. E mi assumo la responsabilità di quel che dico. Ripeto, stiamo parlando di un prodotto da 600 euro, non da 50... e non mi metti un corpetto? Che mestizia questo turbocapitalismo. Mi riservo comunque di scrivere direttamente alla Elite al customer care, servirà a zero e si faranno una risata ma a forza di stare zitti e pagare queste sono le conseguenze. [/QUOTE]
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