Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7596143" data-attributes="member: 21745"><p>In base ai prezzi che ho visto in giro la differenza tra Move e Kickr è nell'ordine di 300/400€, non pochi....specialmente se ci aggiungiamo i 400/500€ che separano il Core dal Kickr.</p><p>Diciamo che ragionando a livello teorico il tuo ragionamento non fa una piega, ma poi bisogna fare i conti anche con il portafoglio.</p><p>Premesso che i rulli (almeno per me) sono e resteranno comunque un surrogato da sfruttare più che altro nel periodo invernale, ritengo (magari sbagliando) che non siano giustificate certe cifre per l'acquisto di un home trainer perchè, per quanto si possa ricercare il massimo realismo, l'esperienza non potrà mai eguagliare l'uscita su strada....ovviamente bisogna tenere conto anche del livello di allenamento e dall'uso che uno intende fare dei rulli (aspetto questo molto soggettivo e che avrà un certo peso sulla scelta finale)....per me il Kickr (al prezzo attuale, ovvero scontato) rasenta già il limite massimo di spesa, ma ritengo possa valere spendere qualcosa in più per passare da Core a Kickr, piuttosto che da Kickr a Move (ho riportato modelli Wahoo, ma lo stesso discorso potrebbe valere anche per Tacx/Garmin o Elite qualora decidesse di presentare un modello con caratteristiche analoghe al Move/Neo 3M).</p><p>Onestamente ero partito abbastanza deciso per il Core....ma come mi hai fatto giustamente notare anche tu, allora tanto valeva restare sul Direto X dal momento che al lato pratico il Core aggiungerebbe poco e niente, meglio forse puntare al Kickr (o altri modelli simili) che effettivamente presenta caratteristiche/prestazioni superiori.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7596143, member: 21745"] In base ai prezzi che ho visto in giro la differenza tra Move e Kickr è nell'ordine di 300/400€, non pochi....specialmente se ci aggiungiamo i 400/500€ che separano il Core dal Kickr. Diciamo che ragionando a livello teorico il tuo ragionamento non fa una piega, ma poi bisogna fare i conti anche con il portafoglio. Premesso che i rulli (almeno per me) sono e resteranno comunque un surrogato da sfruttare più che altro nel periodo invernale, ritengo (magari sbagliando) che non siano giustificate certe cifre per l'acquisto di un home trainer perchè, per quanto si possa ricercare il massimo realismo, l'esperienza non potrà mai eguagliare l'uscita su strada....ovviamente bisogna tenere conto anche del livello di allenamento e dall'uso che uno intende fare dei rulli (aspetto questo molto soggettivo e che avrà un certo peso sulla scelta finale)....per me il Kickr (al prezzo attuale, ovvero scontato) rasenta già il limite massimo di spesa, ma ritengo possa valere spendere qualcosa in più per passare da Core a Kickr, piuttosto che da Kickr a Move (ho riportato modelli Wahoo, ma lo stesso discorso potrebbe valere anche per Tacx/Garmin o Elite qualora decidesse di presentare un modello con caratteristiche analoghe al Move/Neo 3M). Onestamente ero partito abbastanza deciso per il Core....ma come mi hai fatto giustamente notare anche tu, allora tanto valeva restare sul Direto X dal momento che al lato pratico il Core aggiungerebbe poco e niente, meglio forse puntare al Kickr (o altri modelli simili) che effettivamente presenta caratteristiche/prestazioni superiori. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso