Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7603559" data-attributes="member: 155596"><p>Secondo me invece in molti non ci avranno mai fatto caso, ma hanno semplicemente impostato il rullo su 700c e montato la bici.. sarei curioso di sapere se l'utente MEDIO (non avanzato) quando posiziona il suo rullo in garage si mette a controllare la bolla del pavimento.. magari anche piuttosto grezzo.</p><p>Escluderei invece errori di produzione, ma terrei buona la tua ipotesi sui piedini AXIS che fanno aumentare l'altezza del rullo.</p><p></p><p>Io comunque in tutta onestà vedo questa cosa come un non problema, nel senso che OK, non è assolutamente bello non avere la bici in bolla in corrispondenza dell'impostazione che dovrebbe garantire appunto che la bici sia in piano, ma d'altro canto mi chiedo anche.... come mai dovrebbe esserlo? Nella realtà mica si pedala sempre ad una pendenza dello 0% spaccato, giusto? </p><p>Io punterei su un'impostazione che garantisca il maggior comfort possibile, cosa che io trovo stando leggermente sollevato all'anteriore.. ma avendo il Kickr Climb che si adatta alla pendenza ovviamente mi adeguo al percorso. </p><p></p><p>Detto questo io imposterei il rullo su 650c così da avere l'anteriore qualche mm più alto e proverei così.</p><p></p><p>Se poi Wahoo riesce a dare una spiegazione ufficiale tanto meglio chiaramente, ma non diventerei matto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7603559, member: 155596"] Secondo me invece in molti non ci avranno mai fatto caso, ma hanno semplicemente impostato il rullo su 700c e montato la bici.. sarei curioso di sapere se l'utente MEDIO (non avanzato) quando posiziona il suo rullo in garage si mette a controllare la bolla del pavimento.. magari anche piuttosto grezzo. Escluderei invece errori di produzione, ma terrei buona la tua ipotesi sui piedini AXIS che fanno aumentare l'altezza del rullo. Io comunque in tutta onestà vedo questa cosa come un non problema, nel senso che OK, non è assolutamente bello non avere la bici in bolla in corrispondenza dell'impostazione che dovrebbe garantire appunto che la bici sia in piano, ma d'altro canto mi chiedo anche.... come mai dovrebbe esserlo? Nella realtà mica si pedala sempre ad una pendenza dello 0% spaccato, giusto? Io punterei su un'impostazione che garantisca il maggior comfort possibile, cosa che io trovo stando leggermente sollevato all'anteriore.. ma avendo il Kickr Climb che si adatta alla pendenza ovviamente mi adeguo al percorso. Detto questo io imposterei il rullo su 650c così da avere l'anteriore qualche mm più alto e proverei così. Se poi Wahoo riesce a dare una spiegazione ufficiale tanto meglio chiaramente, ma non diventerei matto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso