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Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7604105" data-attributes="member: 155596"><p>Beh si chiaramente più si alza la ruota anteriore e meno sarà il carico su quell'asse, e maggiore sarà il carico sull'asse posteriore... e su strada funziona alla stessa maniera chiaramente. Secondo il mio parere, su rulli del calibro del Kickr (ma penso anche su altri, costruiti con criterio e con componenti di qualità) direi che il problema non sussiste. </p><p>Avevo sempre letto anch'io che viene consigliato di tenere la ruota anteriore sollevata per questioni di comfort, e tu me lo confermi. Io anche con il climb me ne accorgo bene nei tratti pianeggianti, ho una maggiore sensazione di cadere in avanti e caricare le braccia rispetto alla stessa pendenza su strada.</p><p>Spalle, cervicale e braccia sono anche il mio punto debole purtroppo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7604105, member: 155596"] Beh si chiaramente più si alza la ruota anteriore e meno sarà il carico su quell'asse, e maggiore sarà il carico sull'asse posteriore... e su strada funziona alla stessa maniera chiaramente. Secondo il mio parere, su rulli del calibro del Kickr (ma penso anche su altri, costruiti con criterio e con componenti di qualità) direi che il problema non sussiste. Avevo sempre letto anch'io che viene consigliato di tenere la ruota anteriore sollevata per questioni di comfort, e tu me lo confermi. Io anche con il climb me ne accorgo bene nei tratti pianeggianti, ho una maggiore sensazione di cadere in avanti e caricare le braccia rispetto alla stessa pendenza su strada. Spalle, cervicale e braccia sono anche il mio punto debole purtroppo. [/QUOTE]
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