Normal
Premesso che io possiedo il Core e non ho mai provato gli altri, posso dirti che il rumore che si sente è quello della trasmissioneSe usi l'ERG mode è quindi quasi inesistente visto che il cambio non si usa, nella simulazione di un percorso invece come ho scritto sopra il "rumore"più forte sarà quindi quello del cambio che utilizzerai a necessità di come si presenta il percorsoCredo, nonostante non abbia avuto o provato gli altri rulli da te elencati,che questo mio discorso sia valido per tutti i trainer a trasmissione diretta, a prescindere dalla marca
Premesso che io possiedo il Core e non ho mai provato gli altri, posso dirti che il rumore che si sente è quello della trasmissione
Se usi l'ERG mode è quindi quasi inesistente visto che il cambio non si usa, nella simulazione di un percorso invece come ho scritto sopra il "rumore"più forte sarà quindi quello del cambio che utilizzerai a necessità di come si presenta il percorso
Credo, nonostante non abbia avuto o provato gli altri rulli da te elencati,che questo mio discorso sia valido per tutti i trainer a trasmissione diretta, a prescindere dalla marca