Normal
ciao a tutti,non pensavo di averne mai bisogno invece quest’anno, complici sopraggiunti impegni lavorativi che mi portano ad uscire nei mesi invernali quando ormai è buio, sono alla ricerca di un rullo.è la mia prima esperienza, ne vorrei uno dal buon rapporto qualità prezzo, affidabile e semplicesarebbe interessante un modello smart, ma per dire, a me basta “mantenere” la gamba in questi mesi in cui posso uscire solo una volta (il fine settimana, e non sempre avendo una famiglia) quindi anche due volte a settimana, mi sacrifico con immensa noia ma lo faccio.grazie
ciao a tutti,
non pensavo di averne mai bisogno invece quest’anno, complici sopraggiunti impegni lavorativi che mi portano ad uscire nei mesi invernali quando ormai è buio, sono alla ricerca di un rullo.
è la mia prima esperienza, ne vorrei uno dal buon rapporto qualità prezzo, affidabile e semplice
sarebbe interessante un modello smart, ma per dire, a me basta “mantenere” la gamba in questi mesi in cui posso uscire solo una volta (il fine settimana, e non sempre avendo una famiglia) quindi anche due volte a settimana, mi sacrifico con immensa noia ma lo faccio.
grazie