quale squadra a Bergamo?

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
1
64
Prov. ...... di Berg-Heim
Visita sito
Bici
Pelizzoli
grazie bocia,caffè pagato o-o,ciao

Ciao predone bergamasco,
ma sei veramente di Bergamo???
No perchè per tua conoscenza i spàsa polèr iè dè Stèzà !!!e mia dè Bèrghèm !!!
Così......... giusto per precisare nèèèè :-)
Dopo pensela in pò come tà ölèt.
Per le squadre se vai la domenica a qualche gara puoi trovare tutte le squadre della bergamasca che gareggiano,dove corrono mi chiedi ???? consulta questo sito :

http://www.bicibg.it/00home/home.asp?id1=1

..............e poi dire "grazie bocia" ad uno che ha il doppio dei tuoi anni.............
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Ciao predone bergamasco,
ma sei veramente di Bergamo???
No perchè per tua conoscenza i spàsa polèr iè dè Stèzà !!!e mia dè Bèrghèm !!!
Così......... giusto per precisare nèèèè :-)
Dopo pensela in pò come tà ölèt.
Per le squadre se vai la domenica a qualche gara puoi trovare tutte le squadre della bergamasca che gareggiano,dove corrono mi chiedi ???? consulta questo sito :

[url]http://www.bicibg.it/00home/home.asp?id1=1[/URL]

..............e poi dire "grazie bocia" ad uno che ha il doppio dei tuoi anni.............
no è inostro motto del nostro gruppo specializzato in asportazione diiretta e vendita di moto d'epoca e se c'e anche qualche Legnano roma trovate in pollai bergamaschi DOC http://it-it.facebook.com/pages/predoni-bergamaschi/238405296198525
per teolluch cosa vuol dire che c'e la preparazione in piscina?invece di fare ciclismo ci fanno fare nuoto?
ciao e grazie.
 

teoullrich

Pedivella
22 Settembre 2005
334
64
38
Brembate Sopra (BG)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7 Disc 2018
no è inostro motto del nostro gruppo specializzato in asportazione diiretta e vendita di moto d'epoca e se c'e anche qualche Legnano roma trovate in pollai bergamaschi DOC http://it-it.facebook.com/pages/predoni-bergamaschi/238405296198525
per teolluch cosa vuol dire che c'e la preparazione in piscina?invece di fare ciclismo ci fanno fare nuoto?
ciao e grazie.

Non é nuoto, ma solitamente per preparare e scaldare la muscolatura nel periodo invernale si alterna un po di palestra, camminate a piedi (su e giu dalla roncola :-) ) e a piacere anche un po di nuoto. Questo anche perché uscire in bici in inverno per via delle temperature rigide non é il massimo, e può risultare controproducente. Di solito il 90% delle squadre fa così.

PS: io in piscina non ci ho mai messo piede perché non sono capace di nuotare, ma di sicuro ci si può fare l'occhio lungo, perché poi in bici di pollastre :-) se ne vedono poche
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Non é nuoto, ma solitamente per preparare e scaldare la muscolatura nel periodo invernale si alterna un po di palestra, camminate a piedi (su e giu dalla roncola :-) ) e a piacere anche un po di nuoto. Questo anche perché uscire in bici in inverno per via delle temperature rigide non é il massimo, e può risultare controproducente. Di solito il 90% delle squadre fa così.

PS: io in piscina non ci ho mai messo piede perché non sono capace di nuotare, ma di sicuro ci si può fare l'occhio lungo, perché poi in bici di pollastre :-) se ne vedono poche

neanchio so nuotare,anzi odio piscine e varie,spero che non sia obbligaatorio,io a natale andavo con la bici da corsa,giubbotto e via

ah poi per il costo è mensile o annuo?spero che non costi tanto,un mio amico fa mtb e sono bastonate,secondo me.
 
Ultima modifica:

teoullrich

Pedivella
22 Settembre 2005
334
64
38
Brembate Sopra (BG)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7 Disc 2018
Non credo sia obbligatorio.

Oddio, sui costi mi trovi impreparato, ma credo solo che ci sia una quota per l'abbigliamento invernale ed estivo, potrebbe essere sui 150 euro lo dico io, e poi la visita medica di idoneità a inizio anno (alcune società la pagano altre no) la bici te la danno, e poi tu la restituisci a fine anno, ovvio non devi sfasciarla...

Ti dico solo che in un periodo in cui è difficile avvicinare ragazzi al ciclismo perché tutti fanno calcio, per le società è oro colato trovare ragazzi, e considerando la situazione economica di questi tempi se mettono tariffe troppo alte, nessuno più si avvicinerebbe al ciclismo. Quindi penso che i prezzi siano abbordabili.
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
che bello non devo usare più il completino del nonno anni '60 inb cotone con braghe di pelle daino ''sottoaceti polli'',mi iscrivo,tranquilli io ccolleziono bici d'epoca e avevo anche quella da bersagliere della 15/18,le tratto come morose:eek:
 

teoullrich

Pedivella
22 Settembre 2005
334
64
38
Brembate Sopra (BG)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7 Disc 2018
Ho presente le bici dei bersaglieri (mio papà é tesserato nei bersaglieri) a gomme piene, bellissime.

Le divise d'epoca conservale senza usarle (sono un patrimonio), semmai compra un completo economico al decathlon...ma tesserandoti non avrai più di questi problemi!
 

marinaux87

Novellino
24 Maggio 2017
34
8
Visita sito
Bici
Fondriest TF3
Buongiorno, non so se è la sezione giusta.

Sono Alessandro originario del Trentino ma vivo in provincia di Bergamo (trasferito qui in quanto mia moglie è originaria di queste parti).
Ho un passato da agonista (fino a categoria junior compresa) e vado ogni anno in bici (3-4000 km). Certo non sono più un atleta in formissima, però mi diverto e questo è l'importante.
Sto cercando una squadra vicino a dove abito (Pradalunga) per far parte di un gruppo e magari riuscire a partecipare (senza ambizioni ma per puro divertimento) a qualche GF qui nel nord Italia (soprattutto quando passerà questa pandemia).
Poi l'eventuale iscrizione la vorrei valutare, ma intanto mi faccio un'idea :)
Grazie e buona giornata
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Buongiorno, non so se è la sezione giusta.

Sono Alessandro originario del Trentino ma vivo in provincia di Bergamo (trasferito qui in quanto mia moglie è originaria di queste parti).
Ho un passato da agonista (fino a categoria junior compresa) e vado ogni anno in bici (3-4000 km). Certo non sono più un atleta in formissima, però mi diverto e questo è l'importante.
Sto cercando una squadra vicino a dove abito (Pradalunga) per far parte di un gruppo e magari riuscire a partecipare (senza ambizioni ma per puro divertimento) a qualche GF qui nel nord Italia (soprattutto quando passerà questa pandemia).
Poi l'eventuale iscrizione la vorrei valutare, ma intanto mi faccio un'idea :)
Grazie e buona giornata
Ciao 2r bike store team è di Bergamo ed è anche un negozio.....dai un occhiata al sito
 

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.127
813
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
Buongiorno, non so se è la sezione giusta.

Sono Alessandro originario del Trentino ma vivo in provincia di Bergamo (trasferito qui in quanto mia moglie è originaria di queste parti).
Ho un passato da agonista (fino a categoria junior compresa) e vado ogni anno in bici (3-4000 km). Certo non sono più un atleta in formissima, però mi diverto e questo è l'importante.
Sto cercando una squadra vicino a dove abito (Pradalunga) per far parte di un gruppo e magari riuscire a partecipare (senza ambizioni ma per puro divertimento) a qualche GF qui nel nord Italia (soprattutto quando passerà questa pandemia).
Poi l'eventuale iscrizione la vorrei valutare, ma intanto mi faccio un'idea :)
Grazie e buona giornata
ciao, a nembro c'è una squadra, mi pare si chiami free bike nembro
 

figure4

Pignone
28 Giugno 2008
217
84
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale
Buongiorno, non so se è la sezione giusta.

Sono Alessandro originario del Trentino ma vivo in provincia di Bergamo (trasferito qui in quanto mia moglie è originaria di queste parti).
Ho un passato da agonista (fino a categoria junior compresa) e vado ogni anno in bici (3-4000 km). Certo non sono più un atleta in formissima, però mi diverto e questo è l'importante.
Sto cercando una squadra vicino a dove abito (Pradalunga) per far parte di un gruppo e magari riuscire a partecipare (senza ambizioni ma per puro divertimento) a qualche GF qui nel nord Italia (soprattutto quando passerà questa pandemia).
Poi l'eventuale iscrizione la vorrei valutare, ma intanto mi faccio un'idea :)
Grazie e buona giornata
esiste anche la "ciclistica pradalunghese", proprio di Pradalunga...