Ciao ragazzi, un salutone a tutti i bdc-forumisti, e soprattutto appassionati di questo meraviglioso mondo ke è la bici ! Sono un ex corridore, quando srotolavo la lingua sull'asfalto pedalando su bici in acciaio, negli anni '80, correndo nelle categorie allievi e poi juniores, smettendo poi appena varcata la soglia del dillettantismo (qui da noi nel sud non è ke ci siano, tutt'ora, grandi possibilità di sfondare...doti atletike permettendo... !). Ebbene, a distanza di anni continuo a pedalare, stavolta senza particolare fretta, dato poi il tempo esiguo ke riesco a dedicare alla mia amata (la bici, ovviamente:eek:), e nn potendo quindi ambire a particolari prestazioni... Ad ogni modo, dovendo cambiare la mia compagna di tante battaglie, una Look 461 ormai anzianotta, il dubbio ke mi assilla è questo : in base alle vostre esperienze, e data la versatilità, adattabilità e personalizzazione del carbonio, qual'è il telaio attualmente sul mercato ke risponde a doti di particolare robustezza, rigidità e scatto, essendo io uno ke predilige uscite nn particolarmente lunghe, ma fatte di continui scatti e allunghi, e avendo particolare propensione per la volata? Spero di poter vagliare tantissime risposte , ma allo stesso tempo di nn ritrovarmi nella confusione più totale !!! Grazie a tutti e a presto !