Quale telaio ?

Goldrake71

Novellino
9 Gennaio 2010
11
0
Conversano (BA)
Visita sito
Bici
Cancello arrugginito
Ciao ragazzi, un salutone a tutti i bdc-forumisti, e soprattutto appassionati di questo meraviglioso mondo ke è la bici ! Sono un ex corridore, quando srotolavo la lingua sull'asfalto pedalando su bici in acciaio, negli anni '80, correndo nelle categorie allievi e poi juniores, smettendo poi appena varcata la soglia del dillettantismo (qui da noi nel sud non è ke ci siano, tutt'ora, grandi possibilità di sfondare...:cry:doti atletike permettendo...:mrgreen: !). Ebbene, a distanza di anni continuo a pedalare, stavolta senza particolare fretta, dato poi il tempo esiguo ke riesco a dedicare alla mia amata (la bici, ovviamente:eek:), e nn potendo quindi ambire a particolari prestazioni... Ad ogni modo, dovendo cambiare la mia compagna di tante battaglie, una Look 461 ormai anzianotta:oold:, il dubbio ke mi assilla è questo ;nonzo%: in base alle vostre esperienze, e data la versatilità, adattabilità e personalizzazione del carbonio, qual'è il telaio attualmente sul mercato ke risponde a doti di particolare robustezza, rigidità e scatto, essendo io uno ke predilige uscite nn particolarmente lunghe, ma fatte di continui scatti e allunghi, e avendo particolare propensione per la volata? Spero di poter vagliare tantissime risposte o-o, ma allo stesso tempo di nn ritrovarmi nella confusione più totale:roll: !!! Grazie a tutti e a presto !

ciofecca gialloblù

Apprendista Velocista
16 Maggio 2009
1.392
94
Verona
Visita sito
Bici
de fero
Ciao,
prima di tutto complimenti per il tuo avatar, ma pure il mio.....;-)
Penso che la tua domanda sia un po' troppo generica, personalmente faccio fatica ad offrirti un parere o un suggerimento (non sono in grado di consigliare nessuno vista la mia poca esperienza :cry), prova magari a postare questa richiesta nella sezione "carbonio", probabilmente lì avrai maggiore visibilità.
Buona serata

Roberto

Goldrake71

Novellino
9 Gennaio 2010
11
0
Conversano (BA)
Visita sito
Bici
Cancello arrugginito
ciofecca gialloblù;2000099 ha scritto:
Ciao,
prima di tutto complimenti per il tuo avatar, ma pure il mio.....;-)
Penso che la tua domanda sia un po' troppo generica, personalmente faccio fatica ad offrirti un parere o un suggerimento (non sono in grado di consigliare nessuno vista la mia poca esperienza :cry), prova magari a postare questa richiesta nella sezione "carbonio", probabilmente lì avrai maggiore visibilità.
Buona serata

Roberto

Ok,grazie, ho provveduto a spostare il quesito nella sezione "carbonio", stiamo a vedere...

Classifica generale Winter Cup 2024