Quale telaio ?

Goldrake71

Novellino
9 Gennaio 2010
11
0
Conversano (BA)
Visita sito
Bici
Cancello arrugginito
Ciao ragazzi, un salutone a tutti i bdc-forumisti, e soprattutto appassionati di questo meraviglioso mondo ke è la bici ! Sono un ex corridore, quando srotolavo la lingua sull'asfalto pedalando su bici in acciaio, negli anni '80, correndo nelle categorie allievi e poi juniores, smettendo poi appena varcata la soglia del dillettantismo (qui da noi nel sud non è ke ci siano, tutt'ora, grandi possibilità di sfondare...doti atletike permettendo... !). Ebbene, a distanza di anni continuo a pedalare, stavolta senza particolare fretta, dato poi il tempo esiguo ke riesco a dedicare alla mia amata (la bici, ovviamente:eek:), e nn potendo quindi ambire a particolari prestazioni... Ad ogni modo, dovendo cambiare la mia compagna di tante battaglie, una Look 461 ormai anzianotta, il dubbio ke mi assilla è questo : in base alle vostre esperienze, e data la versatilità, adattabilità e personalizzazione del carbonio, qual'è il telaio attualmente sul mercato ke risponde a doti di particolare robustezza, rigidità e scatto, essendo io uno ke predilige uscite nn particolarmente lunghe, ma fatte di continui scatti e allunghi, e avendo particolare propensione per la volata? Spero di poter vagliare tantissime risposte , ma allo stesso tempo di nn ritrovarmi nella confusione più totale !!! Grazie a tutti e a presto !

ciofecca gialloblù

Apprendista Velocista
16 Maggio 2009
1.392
94
Verona
Visita sito
Bici
de fero
Ciao,
prima di tutto complimenti per il tuo avatar, ma pure il mio.....
Penso che la tua domanda sia un po' troppo generica, personalmente faccio fatica ad offrirti un parere o un suggerimento (non sono in grado di consigliare nessuno vista la mia poca esperienza ), prova magari a postare questa richiesta nella sezione "carbonio", probabilmente lì avrai maggiore visibilità.
Buona serata

Roberto

Goldrake71

Novellino
9 Gennaio 2010
11
0
Conversano (BA)
Visita sito
Bici
Cancello arrugginito

Ok,grazie, ho provveduto a spostare il quesito nella sezione "carbonio", stiamo a vedere...

Classifica generale Winter Cup 2024