Qualità del servizio post Vendita Salice

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Vorrei esprimere la mia gratitudine all'azienza Salice occhiali e nella fattispecie alla signora/ina Silvia che ha risolto in maniera efficace e velocissima a un problema insorto ai miei occhiali modello 837 crx optik black . Dopo una caduta avevo perso i piccoli elastici che fanno da ammortizzatore tra clip da vista e lenti fotocromatiche , è bastato un rapido scambio di mail con la signora /ina Silvia della ditta Salice ed in un paio di giorni mi sono visto recapitare a casa una clip nuova di zecca , che dire è bello sapere che esistono queste realtà , italiane .

Ultima modifica:

fatoignorante

Pignone
29 Agosto 2008
191
0
Toscana
Visita sito

Esperienza pressochè identica x una lente graffiata.. davvero ineccepibile considerando anche l'ottimo rapporto prezzo qualità

Liga83

Novellino
16 Gennaio 2013
97
0
Visita sito
Bici
cervèlo R3
Mi associo nel manifestare frasi di elogio e apprezzamento nei confronti della Salice. Circa 2 anni fa ho acquistato da un rivenditore della mia zona un occhiale da ciclismo, ad oggi già fuori produzione. Qualche giorno fa ho notato che la specchiatura nella lente colorata stava venendo via, e cominciava a presentare delle bolle. Non per fare il pignolo, avrei potuto acquistare un occhiale nuovo, se non fosse per il fatto che l'occhiale in questione è dotato di lentino ottico, visto ke ho problemi di vista e ke tra l'altro i lentini non sono facilmente adattabili ad altri modelli. Urgeva recuperare il lentino in questione. Provo a contattare la salice, la quale mi risponde una certa sig.ra Silvia, comunicandomi ke mi avrebbero omaggiato della lente in questione però in una colorazione diversa da quella originale, considerando ke l'occhiale è fuori produzione. Accetto, e nel giro di 3 giorni mi vedo recapitato una coppia di lenti spekkiate nuove di zecca. Che dire... Grazie Salice, Grazie Sig.na Silvia per la serietà e l'attenzione ke riservate alla clientela!!!

Classifica generale Winter Cup 2024