Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Qualità del servizio post Vendita Salice
Testo
<blockquote data-quote="Liga83" data-source="post: 3999710" data-attributes="member: 52622"><p>Mi associo nel manifestare frasi di elogio e apprezzamento nei confronti della Salice. Circa 2 anni fa ho acquistato da un rivenditore della mia zona un occhiale da ciclismo, ad oggi già fuori produzione. Qualche giorno fa ho notato che la specchiatura nella lente colorata stava venendo via, e cominciava a presentare delle bolle. Non per fare il pignolo, avrei potuto acquistare un occhiale nuovo, se non fosse per il fatto che l'occhiale in questione è dotato di lentino ottico, visto ke ho problemi di vista e ke tra l'altro i lentini non sono facilmente adattabili ad altri modelli. Urgeva recuperare il lentino in questione. Provo a contattare la salice, la quale mi risponde una certa sig.ra Silvia, comunicandomi ke mi avrebbero omaggiato della lente in questione però in una colorazione diversa da quella originale, considerando ke l'occhiale è fuori produzione. Accetto, e nel giro di 3 giorni mi vedo recapitato una coppia di lenti spekkiate nuove di zecca. Che dire... Grazie Salice, Grazie Sig.na Silvia per la serietà e l'attenzione ke riservate alla clientela!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Liga83, post: 3999710, member: 52622"] Mi associo nel manifestare frasi di elogio e apprezzamento nei confronti della Salice. Circa 2 anni fa ho acquistato da un rivenditore della mia zona un occhiale da ciclismo, ad oggi già fuori produzione. Qualche giorno fa ho notato che la specchiatura nella lente colorata stava venendo via, e cominciava a presentare delle bolle. Non per fare il pignolo, avrei potuto acquistare un occhiale nuovo, se non fosse per il fatto che l'occhiale in questione è dotato di lentino ottico, visto ke ho problemi di vista e ke tra l'altro i lentini non sono facilmente adattabili ad altri modelli. Urgeva recuperare il lentino in questione. Provo a contattare la salice, la quale mi risponde una certa sig.ra Silvia, comunicandomi ke mi avrebbero omaggiato della lente in questione però in una colorazione diversa da quella originale, considerando ke l'occhiale è fuori produzione. Accetto, e nel giro di 3 giorni mi vedo recapitato una coppia di lenti spekkiate nuove di zecca. Che dire... Grazie Salice, Grazie Sig.na Silvia per la serietà e l'attenzione ke riservate alla clientela!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Qualità del servizio post Vendita Salice
Alto
Basso