Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Quando cambiare i copertoni?
Testo
<blockquote data-quote="JamesHunt" data-source="post: 7426889" data-attributes="member: 145528"><p>Secondo me va giudicato di volta in volta. E' vero che una gomma non invecchia dall'oggi al domani e quindi un pò ti abitui. Però se vedi che inizia ad essere squadrata, se senti che devi correggere un pò troppo spesso in traiettoria... mi sa che il momento è arrivato.</p><p></p><p>Ieri sono uscito con delle ruote nuove dove non è semplicissimo far tallonare il copertone. Mi sono sbagliato e togliendole da un altro set ho messo il posteriore all'anteriore ed è già "stanco". Solo che io sono pigro e non avevo voglia di smontarlo. Avrà solo 2000 km ma è stato montato in origine lo scorso autunno. Ieri tutta sta confidenza non la avevo. Se dovessi continuare a uscire in strada complice un autunno mite lo faccio volare via. Inizia ad essere crepato ai lati, si è deformato essendo al posteriore... ragazzi sono 40 euro per un Continental 5000. Se volo per terra solo di danni economici nella scivolata più stupida sono almeno 3 volte tanto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JamesHunt, post: 7426889, member: 145528"] Secondo me va giudicato di volta in volta. E' vero che una gomma non invecchia dall'oggi al domani e quindi un pò ti abitui. Però se vedi che inizia ad essere squadrata, se senti che devi correggere un pò troppo spesso in traiettoria... mi sa che il momento è arrivato. Ieri sono uscito con delle ruote nuove dove non è semplicissimo far tallonare il copertone. Mi sono sbagliato e togliendole da un altro set ho messo il posteriore all'anteriore ed è già "stanco". Solo che io sono pigro e non avevo voglia di smontarlo. Avrà solo 2000 km ma è stato montato in origine lo scorso autunno. Ieri tutta sta confidenza non la avevo. Se dovessi continuare a uscire in strada complice un autunno mite lo faccio volare via. Inizia ad essere crepato ai lati, si è deformato essendo al posteriore... ragazzi sono 40 euro per un Continental 5000. Se volo per terra solo di danni economici nella scivolata più stupida sono almeno 3 volte tanto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Quando cambiare i copertoni?
Alto
Basso