Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Quando i freni a disco non funzionano più
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 6735121" data-attributes="member: 10256"><p>che un v-brake fatto bene abbia più potenza di un disco al punto che se lo strizzi bene dove c'è grip alzi la ruota dietro anche a 50 orari, non me lo devi dire a me. lo so già. e a quanto pare lo sai anche te. che poi la potenza del v-brake fosse a volte troppo invasiva è vero, ma serviva per avere comunque una presa accettabile anchein condizioni difficili.</p><p>però adesso che un disco "carboceramico" che non riesce nemmeno a bloccare diventi talmente figo da diventare un disco che "impedisce" il bloccaggio, siamo al paradosso. la tecnologia da formula 1 al servizio del nulla proprio.</p><p>ripeto, lo so da me che i dischi hanno in assoluto meno potenza. non me lo devi dire che non inchiodano e che impediscono il bloccaggio.</p><p>ma sai perche è cosi? perche altrimenti un sacco di gente quando non c'è grip si farebbe male perche un disco la potenza che ha ce l'ha quasi sempre , qualsiasi sia la condizione.</p><p>detto questo io sulla mtb ho i dischi. su una bdc i rim e su una bdc i disc.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 6735121, member: 10256"] che un v-brake fatto bene abbia più potenza di un disco al punto che se lo strizzi bene dove c'è grip alzi la ruota dietro anche a 50 orari, non me lo devi dire a me. lo so già. e a quanto pare lo sai anche te. che poi la potenza del v-brake fosse a volte troppo invasiva è vero, ma serviva per avere comunque una presa accettabile anchein condizioni difficili. però adesso che un disco "carboceramico" che non riesce nemmeno a bloccare diventi talmente figo da diventare un disco che "impedisce" il bloccaggio, siamo al paradosso. la tecnologia da formula 1 al servizio del nulla proprio. ripeto, lo so da me che i dischi hanno in assoluto meno potenza. non me lo devi dire che non inchiodano e che impediscono il bloccaggio. ma sai perche è cosi? perche altrimenti un sacco di gente quando non c'è grip si farebbe male perche un disco la potenza che ha ce l'ha quasi sempre , qualsiasi sia la condizione. detto questo io sulla mtb ho i dischi. su una bdc i rim e su una bdc i disc. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Quando i freni a disco non funzionano più
Alto
Basso