Normal
Secondo me (ma sono sicuro che gli "studiati" mi daranno contro) le calorie contano poco, il corpo umano non è un bruciatore, quello che conta è l'assetto ormonale e metabolico, ci sono persone che mangiano calorie in grande eccesso e non ingrassano e altre che al contrario anche con un alimentazione scarsa sono in sovrappeso, ci sono studi su Pubmed dove hanno somministrato testosterone a persone normali senza cambiare la loro alimentazione o stile di vita e ad altre hanno somministrato insulina sempre senza cambiare altro, ebbene i primi quelli trattati con testosterone hanno diminuito la massa grassa e aumentato la massa magra, i secondi, quelli con con insulina hanno aumentato la massa grassa.se cercate su pubmed in inglese si trovano gli studi che ho citato, come si spiega tutto ciò?
Secondo me (ma sono sicuro che gli "studiati" mi daranno contro) le calorie contano poco, il corpo umano non è un bruciatore, quello che conta è l'assetto ormonale e metabolico, ci sono persone che mangiano calorie in grande eccesso e non ingrassano e altre che al contrario anche con un alimentazione scarsa sono in sovrappeso, ci sono studi su Pubmed dove hanno somministrato testosterone a persone normali senza cambiare la loro alimentazione o stile di vita e ad altre hanno somministrato insulina sempre senza cambiare altro, ebbene i primi quelli trattati con testosterone hanno diminuito la massa grassa e aumentato la massa magra, i secondi, quelli con con insulina hanno aumentato la massa grassa.
se cercate su pubmed in inglese si trovano gli studi che ho citato, come si spiega tutto ciò?